Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profilattici! e che catz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    parlando con la ginecologa dell'altra volta(quella dell'ovulazione ecc...)mi diceva che nel 30% dei casi il preservativo non protegge dall'aids perch? ? troppo piccola come malattia e riesce a volte a passare...a voi risulta?a me sembra una boiata
    B?, sicuramente una ginecologa ne sa pi? di me (almeno penso), ma tenendo presente che si parla di un Virus (nemmeno di un batterio, si parla di una grandezza di circa 100 nm) la possibilit? potrebbe anche esserci: basterebbe una microfrattura anche molto inferiore al mm per permettere il passaggio dell'agente virale.
    In ogni caso, personalmente, la vedo come un'ipotesi abbastanza remota....

Comment

• Font Size
      Cambia marca o come ti hanno consigliato usa i lubrificanti.
      Ma usali

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        tanto ormai nessuno si scandalizza.... m'hanno rotto le palle!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi come siete messi sull'argomento?

li usate?

quali?

io non li sopporto pi?... dopo un p? si seccano,cambi posizione e zacc...danno fastidio...

e e lo so che la taglia inferiore alla S non la fanno

comunque mi pare che tu sia fidanzato no? allora tiralo fuori poco prima no?
        se vai di rapporti occasionali allora mettilo

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post

e e lo so che la taglia inferiore alla S non la fanno

comunque mi pare che tu sia fidanzato no? allora tiralo fuori poco prima no?
          se vai di rapporti occasionali allora mettilo
          Auguri!

Comment

• Font Size
            parlando con la ginecologa dell'altra volta(quella dell'ovulazione ecc...)mi diceva che nel 30% dei casi il preservativo non protegge dall'aids perch? ? troppo piccola come malattia e riesce a volte a passare...a voi risulta?a me sembra una boiata
            questa mi sembra una strunzata pazzesca

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Auguri!
              e che e' colpa mia se ho il controllo della situazione

Comment

• Font Size
                e che e' colpa mia se ho il controllo della situazione
                Ti auguro di continuare ad averlo,ma non mi sembra una cosa da consigliare ad altri...

Comment

• Font Size
                  Ti auguro di continuare ad averlo,ma non mi sembra una cosa da consigliare ad altri...
                  scusa e che c'e' di male?
                  Last edited by emassi78; 20-04-08, 10:32.

Comment

• Font Size
                    scusa e che c'e' di male?
                    Che non mi sembra un metodo proprio sicuro...ho conosciuto ragazze che si son fatte riempire proprio cos?,e non c'entra avere o meno il controllo della situazione.Possono esserci uscite di liquido seminale anche prima dell'orgasmo.

Comment

• Font Size
                      Meti su el buel del salam

Comment

• Font Size
                        Che non mi sembra un metodo proprio sicuro...ho conosciuto ragazze che si son fatte riempire proprio cos?,e non c'entra avere o meno il controllo della situazione.Possono esserci uscite di liquido seminale anche prima dell'orgasmo.
                        io so' che gli incidenti capitano perche molte sbagliano a contare e poi dicono e' colpa di piccole uscite.
                        io ste piccole uscite mi sa tanto di leggende metropolitane
                        ao almeno per le mie esperienze ste piccole perdite mi hanno sempre fatto restare figlio e non padre

Comment

• Font Size
                          allora, mia madre ? ostetrica, e secondo lei, ed i suoi colleghi, il preservativo protegge quasi totalmente dalla "malattia". Naturalmente deve essere "indossato" correttamente e deve essere della misura giusta...

...cmq quando posso lo uso, e sinceramente anche avendo una relazione stabile lo userei onde evitare sorprese dopo 9 mesi

Comment

• Font Size
                            io so' che gli incidenti capitano perche molte sbagliano a contare e poi dicono e' colpa di piccole uscite.
                            io ste piccole uscite mi sa tanto di leggende metropolitane
                            ao almeno per le mie esperienze ste piccole perdite mi hanno sempre fatto restare figlio e non padre

b?h ci sono solo che il numero di spermatozoi ? basso e le probabilit? di impregnare la compagna sono basse, ma siccome ne basta uno ? meglio il preservativo perch? pure con la roulette russa hai pi? possibilit? che il proiettile non ci sia, ma non per questo ci giocherei.

Comment

• Font Size
                              quando li usavo usavo i jeans nei giorni a rirchio....poi propio sicuro come metodo non è...certo senza è un altra cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                b?h ci sono solo che il numero di spermatozoi ? basso e le probabilit? di impregnare la compagna sono basse, ma siccome ne basta uno ? meglio il preservativo perch? pure con la roulette russa hai pi? possibilit? che il proiettile non ci sia, ma non per questo ci giocherei.
                                giustissimo,infatti non dico che e' sicuro
                                e non e' questione di giocarci o meno,se non succede e' meglio(per ora) se succede sono felice,ormai l'eta' c'e' e la miss pure quindi

Comment

X
                                Working...
                                X