BOH , non ho mai frequentato ragazze che avessero problemi assumendola, anzi solo vantaggi, imamgino sia un caso, non mi esprimo per mancanza di casistiche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Profilattici! e che catz
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ponteHRC View Post80€ per fare l'amore con la propria ragazza in sicurezza: è UNA FOLLIA !Originally posted by @Sky@ View Postti quoto Frà, il prezzo è veramente allucinante, e noi non possiamo fare altro che calare la testa e continuare a spendere spendere spendere...
Poi ..bhe poi sul "non tiro la fine del mese" siamo sempre li ... son tutti messi male ma poi c'e sempre un infinità di gente in giro nei week end ... basta che esce un raggio di sole e si affollano le strade in una maniera esagerata ...
P.s. quoto l'autore del topic ...Last edited by Lele-R1-Crash; 20-04-08, 16:59.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostA CONTI FATTI MI SPARAVO 80? AL MESE DI PROFILATTICI con alcune ragazze che ho avuto contrarie alla pillola..
( che la tolleravano benissimo.. ma evidentemente preferivano soffrire come bestie x 10 giorni al posto che 4-5 ed aver eilc iclo impazzito.. va beh.. contente loro...)
80? per fare l'amore con la propria ragazza in sicurezza: ? UNA FOLLIA !
Me parete un pelo esagerati raga
Comment
-
devilman esagerati per cosa?
se hai la ragazza, hai casa ( libera o tua) vi vedete tutti i giorni... fai un 3 x 20 giorni = 60 = 24 x 3 = 72€ se prendi quelli normali e non da malato di mente
LELE intendo che costano troppo, non che dovrebbero essere gratis... GHE MANCARIA ALTER!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCioe' non ho capito ... chi dovrebbe pagarli sti accidente di preservativi ?
Poi ..bhe poi sul "non tiro la fine del mese" siamo sempre li ... son tutti messi male ma poi c'e sempre un infinit? di gente in giro nei week end ... basta che esce un raggio di sole e si affollano le strade in una maniera esagerata ...
P.s. quoto l'autore del topic ...
e ci sono molti modi per uscire spendendo poco
bisogna solo sapersi accontentare...? questo che la gente nn sa fare (a mio avviso)....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, quando d? una frullata non sto a cambiare troppo posizione...
Poi vai di sputo e non si seccano...
Comunque se non hai un partner fisso ? indispensabile, io ho smesso di usarlo perch? io e la mia compagna abbiamo deciso di fare un figlio (e in sei mesi andando a diritto ancora un c'? nulla.....eppure si copula tutti i santi giorni....)!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postdevilman esagerati per cosa?
se hai la ragazza, hai casa ( libera o tua) vi vedete tutti i giorni... fai un 3 x 20 giorni = 60 = 24 x 3 = 72? se prendi quelli normali e non da malato di mente
LELE intendo che costano troppo, non che dovrebbero essere gratis... GHE MANCARIA ALTER!
Io mi chiedo...dove trovi la voglia di bombarti la stessa donna 60 volte al mese?
Che invidia...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostEsatto anche io.....mi sa che io e Gabel siamo porci allo stesso livello....
Comunque se non hai un partner fisso ? indispensabile, io ho smesso di usarlo perch? io e la mia compagna abbiamo deciso di fare un figlio (e in sei mesi andando a diritto ancora un c'? nulla.....eppure si copula tutti i santi giorni....)!
Non fatevi prendere dall'ansia riproduttiva...
Si dice che sia meglio aspettare ...tipo bombare un giorno s? e uno no(forse per avere un fiotto pi? lungo e powerful), poi niente docce calde, niente slip costrittivi(il problema ? quando hai una megamazza...tutto ? costrittivo...)e tanta tanta tranquillit?...
e vedrai che ? come il Natale di Renato Pozzetto nella pubblicit? del Panettone...Il figlio quando arriva arriva.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postdevilman esagerati per cosa?
se hai la ragazza, hai casa ( libera o tua) vi vedete tutti i giorni... fai un 3 x 20 giorni = 60 = 24 x 3 = 72? se prendi quelli normali e non da malato di mente
Se invece ogni giorno ne ingalli 4 diverse... Allora sei un puttano e puoi pure spendere
Comment
-
boh raga ne parlavamopa nche con altri amici del forum.. a me sembr anormalissimo.. se stai 10 ore in casa o nel eltto con al tua donna.. è normale che ogni 2 ore minimo ci scappa qualcosa no?????? o sono io malato?.. no perchè è oltre 10 anni che faccio cosi', non fatemi preoccupare!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postboh raga ne parlavamopa nche con altri amici del forum.. a me sembr anormalissimo.. se stai 10 ore in casa o nel eltto con al tua donna.. ? normale che ogni 2 ore minimo ci scappa qualcosa no?????? o sono io malato?.. no perch? ? oltre 10 anni che faccio cosi', non fatemi preoccupare!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postboh raga ne parlavamopa nche con altri amici del forum.. a me sembr anormalissimo.. se stai 10 ore in casa o nel eltto con al tua donna.. ? normale che ogni 2 ore minimo ci scappa qualcosa no?????? o sono io malato?.. no perch? ? oltre 10 anni che faccio cosi', non fatemi preoccupare!
Comment
X
Comment