Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le norme arpa prevedono 2/3 di regime a 100 cm ad un angolo di 45 Gradi dall'uscita dello scarico , e queste norme sono riprese da quelle dei circuiti internazionali tipo nurburgring, hokeneim , spa , ecc ecc
le norme arpa prevedono 2/3 di regime a 100 cm ad un angolo di 45 Gradi dall'uscita dello scarico , e queste norme sono riprese da quelle dei circuiti internazionali tipo nurburgring, hokeneim , spa , ecc ecc
lamsp sgassssssssss
non so come sia nei circuiti italici.... All'estero confermo
Le forze del disordine ti infilan il fonometro nello scarico
io con R6 super sport akra aperto in titanio del italiano e mondiale ss 04 lungo senza db killer faccio 99 db con faccio 99 ma il mio db killer è solo di facciata dato che è aperto solo un tubo per cui nessuna strozzatura .
fino a che ci sarà gente che in pista va paga e tace loro fanno cio che vogliono se smettessimo per 1 anno di andare in pista vedete che abbassano i prezzi e poi ci ascoltano
Mi hanno ampiamento rotto le palle, ed ? solo un mese che ho la moto, per di pi? 125cc...in citt? devo sempre andare in giro con 2/3 marce di pi? e la moto che si affoga altrimenti ti si in##ulano peggio che uno che va a rubare, e sopratutto non mi vogliono far entrare in pista per il troppo rumore e senza misurazione dei db, proprio non fanno entrare moto se non pitbike per il rumore, ma ? possibile?! Chi ? quel cog##one che rilascia il permesso per costruire un'abitazione vicino ad una pista o viceversa?
io seguo le norme e mi adatto se leggete sopra vedrete che moto ho e poi vedete che si puo girare basta informarsi
arrow leovince gianelli e akrapowic hanno gia dichiarato che potrebbero fare scarichi racing che per tutte le moto restino al di sotto delle norme anche di un bel po di db senza db killer ma che non siano manomesse
ormai ho raggiunto la pace dei sensi in questo argomento....devo andare in pista e farmi rompere i coglioni coem se fosi per strada ?! pace...allora o in strada....non posso per i db ?! pace tanto se mi fermano quello ? l'ultimo dei miei problemi..a sto punto...pista solo dove non rompono..e in strada ci vo lo stesso...sar? drastico...ma se si da retta a tutto bisogna vendere la moto
fino a che ci sar? gente che in pista va paga e tace loro fanno cio che vogliono se smettessimo per 1 anno di andare in pista vedete che abbassano i prezzi e poi ci ascoltano
lamsp sgassssssssssssssss
seee...a sgas?......qui mica stiamo in Francia o in Spagna...l'Itagliano ? capace di protestare e aggregarsi solo se gli vendono il campione della squadra di calcio..suvvia...
Comment