Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sento in dovere di dirvi che...
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postper chi??????????? per te?????????
bhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahaha
il tuo naso mi ha appena sfondato il display del pc
un solo grido echegger? nelle vallate croate "INCOSCIENTE BRIAHO INCOSCIENTE BRIAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
ora vo a laura'
Comment
-
Originally posted by pimky View Post
sfida a rijeka?
e tu il giorno dopo devi girare
tanto io e giulius facciamo 4 giri,usciamo,fumiamo,andiamo a prendere il caff? ci facciamo un litro di birra,rifacciamo 4 giri e cosi' via
forse faremo piu' giri con lo scooter dentro il paddock che con le moto in pista
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postgirare??? ma chi l'ha detto.....
tanto io e giulius facciamo 4 giri,usciamo,fumiamo,andiamo a prendere il caffè ci facciamo un litro di birra,rifacciamo 4 giri e cosi' via
forse faremo piu' giri con lo scooter dentro il paddock che con le moto in pista
ma quindi la sfida si riduce a toledo VS golf?Last edited by pimky; 03-04-08, 11:54.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postgirare??? ma chi l'ha detto.....
tanto io e giulius facciamo 4 giri,usciamo,fumiamo,andiamo a prendere il caff? ci facciamo un litro di birra,rifacciamo 4 giri e cosi' via
forse faremo piu' giri con lo scooter dentro il paddock che con le moto in pista)===> beve 8 pinte==fuma 234,8 sigarette self made===> entra in pista==> alla prima variante emette un rutto con quadruplo cambio di tonalit?====> ha dlle visioni mistiche tipo spped che corre nudo nella savana con una foglia di fico sul culo===> cade==> ore 09, 58 di veneredi FiNE pistata
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View PostGiulio> arriva==> scarica moto===> entra in pista ===> fa 5 giri===> esce e va a l bar dove gi? ci saranno cimoe toledo(l'inco ? gia in bagno a omitare)===> beve 8 pinte==fuma 234,8 sigarette self made===> entra in pista==> alla prima variante emette un rutto con quadruplo cambio di tonalit?====> ha dlle visioni mistiche tipo spped che corre nudo nella savana con una foglia di fico sul culo===> cade==> ore 09, 58 di veneredi FiNE pistata
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postaddio......................
i soldi son soldi... non ? questione ducati / jappo ma sono i piloti il problema
forse diego riuscir? a combinare qualcosa
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postbeh vedi un po'... in base alla tua descrizione farai 5 giri in tutto...sai gi? che andando al bar ci troverai toledo...
i soldi son soldi... non ? questione ducati / jappo ma sono i piloti il problema
forse diego riuscir? a combinare qualcosaOriginally posted by Cimo77 View Postaddio.
doppio quoto e rilancio con un tris di cuba libre
Raggruppa il PLOTONE, abbiamo una missione
Comment
X
Comment