Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento in dovere di dirvi che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sento in dovere di dirvi che...

    Volevo quasi evitare per non spammarci ancora troppo s? per?...

    Non mi sarei mai aspettato un'affluenza e una partecipazione cos? grande ad un'evento tirato gi? quasi per gioco tra me e Cesare, ebbene un'incontro a tema per il nostro compleanno, cos? scelto di fare tra noi amici di DDG.

    Non ? mio solito festeggiare il compleanno, davvero si contano sulle dita di una sola mano le volte che l'ho fatto ma questa volta devo dire che non mi son pentito affatto e son stato davvero bene!

    Ringrazio tutti per gli splendidi regali che ci avete fatto, ringrazio tutti i presenti ed anche coloro che hanno partecipato anche non potendo esser presenti (chi l'ha fatto s?), sappiate che dal mio punto di vista ho apprezzato tantissimo, davvero molto... ? stato tutto bello, una compagnia che spero presto di riavere, perch? con voi passo davvero bei momenti!!!

    Siete grandi e forse, se non era per i tanti km che ci dividono potevamo esser davvero un bel gruppo, ma ci? che mi piace di pi?, ? proprio il nostro modo di essere un p? diversi per le varie provenienze differenti, e invece quando stiamo insieme sembra esserci gran feeling con tutti!!!...

    Siete Fantastici!!!!... Ragazzi :giulius: e Ragazze!!!


    Grazie di cuore da parte mia e di Cesare!!!

  • Font Size
    #2
    Ringrazio tutti di anche io, e mi associo al pensiero di Luciano

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie a voi per lo sbattimento e complimenti per chiunque abbia organizzato il tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        che froci!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao caro LUCIANO

          A NOI

          ed alla nostra salute

          ettore
          Last edited by ett69; 03-04-08, 08:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            questa maledizione per il mezzo a due ruote una volta in più ci ha fato un altro magnifico regalo!!

            essere passati un giorno quasi per caso su DDG ha davvero cambiato qualcosa in tutti noi...

            una compagnia STUPENDA...quando ci si trova sono sempre bellissimi momenti!!SPERIAMO CHE DURI IL PIU' POSSIBILE!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bhè tu e Cesare siete stati i primi:giulius:con cui scambiato qualche idea quì sul forum e sono davvero contento di avere partecipato alla vostra festa di compleanno , meravigliosame organizzata, alla quale mi sono molto divertito!
              Spero di partecipare ad altri eventi simili in futuro!!
              Grazie a tutti per la compagnia anche da parte della mia miss!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chiny View Post
                questa maledizione per il mezzo a due ruote una volta in pi? ci ha fato un altro magnifico regalo!!

                essere passati un giorno quasi per caso su DDG ha davvero cambiato qualcosa in tutti noi...

                una compagnia STUPENDA...quando ci si trova sono sempre bellissimi momenti!!SPERIAMO CHE DURI IL PIU' POSSIBILE!!!!
                Originally posted by joker72 View Post
                Bh? tu e Cesare siete stati i primi:giulius:con cui scambiato qualche idea qu? sul forum e sono davvero contento di avere partecipato alla vostra festa di compleanno , meravigliosame organizzata, alla quale mi sono molto divertito!
                Spero di partecipare ad altri eventi simili in futuro!!
                Grazie a tutti per la compagnia anche da parte della mia miss!
                non credo serva aggiungere altro...se non grazie ragazzi siete tutti fantastici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sò che vi siete divertiti ...mi sarebbe piaciuto esserci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    s? che vi siete divertiti ...mi sarebbe piaciuto esserci
                    cos? impari a non venire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giulius mi ha abbandonato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        s? che vi siete divertiti ...mi sarebbe piaciuto esserci
                        Per fortuna che la tua parte femminile c'era....:giulius:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi spiace non esserci stato ma oramai la stagione è iniziata. sorry.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Volevo quasi evitare per non spammarci ancora troppo s? per?...

                            Non mi sarei mai aspettato un'affluenza e una partecipazione cos? grande ad un'evento tirato gi? quasi per gioco tra me e Cesare, ebbene un'incontro a tema per il nostro compleanno, cos? scelto di fare tra noi amici di DDG.

                            Non ? mio solito festeggiare il compleanno, davvero si contano sulle dita di una sola mano le volte che l'ho fatto ma questa volta devo dire che non mi son pentito affatto e son stato davvero bene!

                            Ringrazio tutti per gli splendidi regali che ci avete fatto, ringrazio tutti i presenti ed anche coloro che hanno partecipato anche non potendo esser presenti (chi l'ha fatto s?), sappiate che dal mio punto di vista ho apprezzato tantissimo, davvero molto... ? stato tutto bello, una compagnia che spero presto di riavere, perch? con voi passo davvero bei momenti!!!

                            Siete grandi e forse, se non era per i tanti km che ci dividono potevamo esser davvero un bel gruppo, ma ci? che mi piace di pi?, ? proprio il nostro modo di essere un p? diversi per le varie provenienze differenti, e invece quando stiamo insieme sembra esserci gran feeling con tutti!!!...

                            Siete Fantastici!!!!... Ragazzi :giulius: e Ragazze!!!


                            Grazie di cuore da parte mia e di Cesare!!!
                            parole sante...grazie ragazzi
                            Last edited by @Sky@; 03-04-08, 09:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' senz'altro la distanza e la difficolt? di incontrarsi che ci fa salutare con tanto trasporto quando ci ritroviamo.

                              Mi ? capitato di saltare al collo di qualcuno e alla gola di qualcun'altro (ma quella di panizz ? un'altra storia)!

                              Spero che in futuro questa situazione non muti, per darci sempre la voglia di correrci incontro e farci abbracciare con gioia!

                              Affettuosamente vostro (tutto tutto )

                              Vichingo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X