Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come cominciare bene il weekend? facile!!! distruggendo la macchina!!
Spero che i semiassi antreriori siano integri?? mi spiace...purtroppo da venerdi in giro con l'avvicinarsi delle vacanze pasquali se ne vedono di tutti i colori...
dave come ho già detto a tante persone...è giusto quello che dici ma se capita a te non sei dello stesso parere visto che girano tanto le palle anche per i danni alla macchina...visto che ce l'avevo da 4 mesi
Spero che i semiassi antreriori siano integri?? mi spiace...purtroppo da venerdi in giro con l'avvicinarsi delle vacanze pasquali se ne vedono di tutti i colori...
dave come ho già detto a tante persone...è giusto quello che dici ma se capita a te non sei dello stesso parere visto che girano tanto le palle anche per i danni alla macchina...visto che ce l'avevo da 4 mesi
Girare le palle girano sempre...
Ma se ti facevi male o seccavi la macchina per i cazzi tuoi.. TI ASSICURO... che era peggio!
Anzi, vedi il lato positivo.. magari è un segno del destino.. passa ad una marca seria.. ah,ah..
Azzoo non vorrei essere nei tuoi panni.... quella macchina in teoria andrebbe venduta...non sar? pi? come prima....non mi sentirei pi? sicuro....spero di sbagliarmi per?..
mi spiace per l'accaduto, ma stai tranquillo che la macchian non è che la devi vendere come si diceva sopra..basta che la dai inmano a un buon carroziere..e magari fai dare una bella occhoiata anche al cambio e differenziale se hai preso un colpo che ha spinto in dentro il semiasse
Azzoo non vorrei essere nei tuoi panni.... quella macchina in teoria andrebbe venduta...non sar? pi? come prima....non mi sentirei pi? sicuro....spero di sbagliarmi per?..
mi spiace per l'accaduto, ma stai tranquillo che la macchian non ? che la devi vendere come si diceva sopra..basta che la dai inmano a un buon carroziere..e magari fai dare una bella occhoiata anche al cambio e differenziale se hai preso un colpo che ha spinto in dentro il semiasse
quoto...adesso cmq vediamo bene cos'ha di preciso...
Comment