Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come cominciare bene il weekend? facile!!! distruggendo la macchina!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danieleGT View Post
    tu non fare il mio caso specifico ma se uno che ha una macchina vecchia ma che fa benissimo il suo dovere e non abbia n? intenzione n? possibilit? di cambiarla ti sembra giusto che lo "obblighino" a cambiarla??? ripeto la tua la sistemi e ce l'hai di nuovo che te la riparino bene o male che sia ma te la ridanno una macchina un po' piu vecchia ti obbligano a demolirla e a me ste cose non piacciono proprio per nulla anche perch? le assicurazioni quando devono incassare il premio lo fanno e basta....e quando devono pagare tirano fuori tutte le storie di sto mondo

Quoto...

E' successo a un mio amico, aveva una 500 il modello con i fari a mattone dietro, andava bene e per quello che l usava era ottima...

Gli e caduto sopra un albero e la macchina s'e' distrutta....Valeva 1.000 euro e l assicurazione quelli gli ha dato...

Alla fine con quei soldi cosa ci prendi???Si e' dovuto prendere un altra 500 Non tutti hanno la possibilita di spendere 15.000 euro di macchina o hanno la voglia di farlo...

Comment

• Font Size
      fidati che ne girano molto di piu per una vecchia..... il mio esempio ne ? la riprova...macchina ferma parcheggiata e un pirla che le va addosso sfondandomi la portiera......risultato?? "guardi il danno supera il valore della macchina questa ? la nostra offerta...."
      Fidati benjo girano le balle con una macchina nuova ma con una piu vecchia ti girano ancora di piu perch? anche se hai ragione ti danno i soldi che vale la macchina e se sei fortunato come me che ho solo la porta sfondata in qualche maniera la recuperi ma se il danno era piu grosso??? ho appena finito di rifare il motore completamente (quasi 2000 euro) e quelli chi me li rimborsava?? quindi da un punto di vista ? andata bene la ripari e ha di nuovo la macchina
      tu non fare il mio caso specifico ma se uno che ha una macchina vecchia ma che fa benissimo il suo dovere e non abbia n? intenzione n? possibilit? di cambiarla ti sembra giusto che lo "obblighino" a cambiarla??? ripeto la tua la sistemi e ce l'hai di nuovo che te la riparino bene o male che sia ma te la ridanno una macchina un po' piu vecchia ti obbligano a demolirla e a me ste cose non piacciono proprio per nulla anche perch? le assicurazioni quando devono incassare il premio lo fanno e basta....e quando devono pagare tirano fuori tutte le storie di sto mondo

quoto .. come la mia .. ha 10 anni ? ormai non vale + niente x le assicurazioni ,, vale si e no 500? per loro .. le la rottamo ..

per? mi porta in giro .. ha il clima .. e fa il suo dovere ... ma se uno mi viene addosso e lui ha torto al 100% .. lui non paga nulla .. e io resto a piedi .. e con 500? io non compro un'altra auto tenuta bene come la mia con clima ecc..

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Quoto...

E' successo a un mio amico, aveva una 500 il modello con i fari a mattone dietro, andava bene e per quello che l usava era ottima...

Gli e caduto sopra un albero e la macchina s'e' distrutta....Valeva 1.000 euro e l assicurazione quelli gli ha dato...

Alla fine con quei soldi cosa ci prendi???Si e' dovuto prendere un altra 500 Non tutti hanno la possibilita di spendere 15.000 euro di macchina o hanno la voglia di farlo...
        Originally posted by cocis View Post
        quoto .. come la mia .. ha 10 anni ? ormai non vale + niente x le assicurazioni ,, vale si e no 500? per loro .. le la rottamo ..

per? mi porta in giro .. ha il clima .. e fa il suo dovere ... ma se uno mi viene addosso e lui ha torto al 100% .. lui non paga nulla .. e io resto a piedi .. e con 500? io non compro un'altra auto tenuta bene come la mia con clima ecc..
        scusate lo sfogo ma ho le balle che girano e parecchio...

io non metto in dubbio che in quelle situzioni ci perdi l'auto ma cazz0 la sua vita l'ha fatta...sto giro ? capitata a me e la macchina ce l'ho smenata io dopo soli 4 mesi e 10000 km di utilizzo quindi scusate se mi rode parecchio il culo che mi diciate che ci perdete pi? voi con macchine di 10 anni e 300000 km sulle spalle...

Comment

• Font Size
          che testa di ***** ! ma come fa' una persona a fare manovre del genere non lo capir? mai !

Mi spiace per te benjo spero che il deficente ti ripaghi tutto fino all'ultimo centesimo ed anche di pi? !

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            scusate lo sfogo ma ho le balle che girano e parecchio...

io non metto in dubbio che in quelle situzioni ci perdi l'auto ma cazz0 la sua vita l'ha fatta...sto giro ? capitata a me e la macchina ce l'ho smenata io dopo soli 4 mesi e 10000 km di utilizzo quindi scusate se mi rode parecchio il culo che mi diciate che ci perdete pi? voi con macchine di 10 anni e 300000 km sulle spalle...

Ti capisco benissimo, era pour parler

Era solo per dire che ti ci rode comunque il culo e nella sfiga che la tua macchina sia vecchia ce la rimetti tutta

E poi la mia macchina non ha ne' 10 anni ne' 300.000 km

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              una focus...

scusa ale ma le foto le carico in pomeriggio che tra carri attrezzi, cabi ecc. ecc sto diventando scemo

cmq si ragione 100%
              Se puoi, falla rottamare. Io ho ritirato la macchina da carrozziere 2 gg fa dopo pi? di 2 mesi di agonia... Credevamo fosse solo un braccetto storto, invece hanno fatturato quasi 8500 ? di danni su una Lancia Ypsilon che ne vale 8000. Adesso mi ritrovo una macchina riparata alla perfezione ma con piccoli acciacchi che nessuno toglier? pi?. E mi rode che ne non ne hai idea...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster View Post
                Se puoi, falla rottamare. Io ho ritirato la macchina da carrozziere 2 gg fa dopo pi? di 2 mesi di agonia... Credevamo fosse solo un braccetto storto, invece hanno fatturato quasi 8500 ? di danni su una Lancia Ypsilon che ne vale 8000. Adesso mi ritrovo una macchina riparata alla perfezione ma con piccoli acciacchi che nessuno toglier? pi?. E mi rode che ne non ne hai idea...

Digli pure cosi !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  jap ho seri dubbi che facciano rottamare una macchina che al giorno d'oggi vale 30000 euri abbondanti

Comment

• Font Size
                    La gente che fa ste minkiate di fare quello che vuole su strada gli metterei la patente nel culo....benjo mi spiace tanto...

Comment

• Font Size
                      almeno gliel'hanno ritirata...fattostà che a me consola poco sta cosa

Comment

• Font Size
                        Che culo, mi dispiace......

Comment

• Font Size
                          Benjo, ti ho lasciato un pm

e per favore, non siamo ipocriti sul fatto "mezzo vecchio non rode di meno"...
                          alla signora che mi ? venuta dentro sull'Audi tre anni fa non ho detto nulla, ma al fenomeno che mi ha cappottato il 1098 con una settimana di vita l'anno scorso ? andata bene che mi fossi frantumato, altriumenti lo raccoglievano col cucchiaio!

Ecchecaz... proprio appena ti stai iniziando a godere qualcosa che magari ti sei sudato per un bel p? di tempo, te lo giochi perch? un altro pirla gira con la testa infilata su per il cu...? NON ESISTE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Benjo, ti ho lasciato un pm

e per favore, non siamo ipocriti sul fatto "mezzo vecchio non rode di meno"...
                            alla signora che mi ? venuta dentro sull'Audi tre anni fa non ho detto nulla, ma al fenomeno che mi ha cappottato il 1098 con una settimana di vita l'anno scorso ? andata bene che mi fossi frantumato, altriumenti lo raccoglievano col cucchiaio!

Ecchecaz... proprio appena ti stai iniziando a godere qualcosa che magari ti sei sudato per un bel p? di tempo, te lo giochi perch? un altro pirla gira con la testa infilata su per il cu...? NON ESISTE
                            ma che discorsi sono?? io non sono ipocrita tengo alla stessa maniera sia per la macchina che per la moto te si vede che della macchina non te ne frega nulla altrimenti ti saresti incazzato come mi sono incazzato io...

Comment

• Font Size
                              ....e che caiser...!!! ...benjo...una benedizione a questa macchina??? ... e pensa che il lato da riverniciare ? pure l'altro

Comment

• Font Size
                                ma kazzo nooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X