Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come faccio a dimenticare la mia EX?
Collapse
X
-
Originally posted by StarDevil View PostCioè dopo 4 anni prende e dice di voler stare da sola... così, senza preavviso!!!
Ora che devo fare per stare felice?
Per non pensarla? Maledizione a me che ho deciso di star 4 anni con una persona... vedi un po che batoste uno deve prendersi poi!
sono cose che succedono nella vita prima o poi a tutti/e
e difficilmente sono repentine e senza preavviso, in genere qualche cosa che si incrina piano piano c'è solo che molte volte (in particolar modo noi uomini) non vediamo e capiamo i segnali di disagio che ci lanciano le nostre amate fanciulle
per esperienza personale posso dirti che purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista) non c'è niente che tu possa fare anzi non devi proprio cercare dei modi per sfuggire la situazione; otterresti il risultato contrario
le situazioni dolorose vanno vissute appieno tale e quale come quelle felici, è l'unico modo per superarle e farle diventare bagaglio virtuoso di esperienza
non ti abbattere comunque,
il tempo è sempre galantuomo e guarisce anche le ferite + gravi e profonde, bisogna essere tenaci, avere pazienza e tenere duro
oltre che tirare diritto
ettoreLast edited by ett69; 07-03-08, 10:37.
Comment
X
Comment