Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come faccio a dimenticare la mia EX?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Tromba tutto il trombabile che ti capita sottomano, comprese le amiche delle ex!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      Cioè dopo 4 anni prende e dice di voler stare da sola... così, senza preavviso!!!

Ora che devo fare per stare felice?

Per non pensarla? Maledizione a me che ho deciso di star 4 anni con una persona... vedi un po che batoste uno deve prendersi poi!
      ciao caro STAR

sono cose che succedono nella vita prima o poi a tutti/e

e difficilmente sono repentine e senza preavviso, in genere qualche cosa che si incrina piano piano c'è solo che molte volte (in particolar modo noi uomini) non vediamo e capiamo i segnali di disagio che ci lanciano le nostre amate fanciulle

per esperienza personale posso dirti che purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista) non c'è niente che tu possa fare anzi non devi proprio cercare dei modi per sfuggire la situazione; otterresti il risultato contrario

le situazioni dolorose vanno vissute appieno tale e quale come quelle felici, è l'unico modo per superarle e farle diventare bagaglio virtuoso di esperienza

non ti abbattere comunque,
      il tempo è sempre galantuomo e guarisce anche le ferite + gravi e profonde, bisogna essere tenaci, avere pazienza e tenere duro
      oltre che tirare diritto

ettore
      Last edited by ett69; 07-03-08, 10:37.

Comment

• Font Size
        Grande Ettore come sempre!!!!!

Comment

X
        Working...
        X