Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come faccio a dimenticare la mia EX?
Collapse
X
-
-
-
in effetti ho solo notato che vederla o sentirla è solo peggio, perchè ti illudi che le cose possano cambiare quando non è vero!!!!
Per lei è facile vedermi perchè lei è serena e tranquilla, ma io PER LA MIA FELICITà non voglio più sentirla ne vederla fin quando non proverò più nulla!!!!
Il bello è che è anche egoista, perchè dice che si offende se non ho un rapporto tranquillo con lei, e non capisce che dopo la mazzata che mi ha dato non meriterebbe da parte mia proprio un bel niente!!!
CMQ grazie a tutti.... è dura ma ce la farò... mi chiedo anche (e qui la butto sullo scherzoso) come farò a stare settimane senza trombare abituato a farlo 4,5 volte a settimana!! buahahah!!
Scusate ma dovevo sparare una cazzata per riprendermi un po anche da questa maledetta febbre che ho!Last edited by StarDevil; 06-03-08, 11:18.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postascoltati "cara ti amo" di Elio...e ti si apriranno gli occhi sull'universo femminile...
Originally posted by StarDevil View Postin effetti ho solo notato che vederla o sentirla ? solo peggio, perch? ti illudi che le cose possano cambiare quando non ? vero!!!!
Per lei ? facile vedermi perch? lei ? serena e tranquilla, ma io PER LA MIA FELICIT? non voglio pi? sentirla ne vederla fin quando non prover? pi? nulla!!!!
Il bello ? che ? anche egoista, perch? dice che si offende se non ho un rapporto tranquillo con lei, e non capisce che dopo la mazzata che mi ha dato non meriterebbe da parte mia proprio un bel niente!!!
CMQ grazie a tutti.... ? dura ma ce la far?... mi chiedo anche (e qui la butto sullo scherzoso) come far? a stare settimane senza trombare abituato a farlo 4,5 volte a settimana!! buahahah!!
Scusate ma dovevo sparare una cazzata per riprendermi un po anche da questa maledetta febbre che ho!
ma ricordati che per un periodo ? anche bello magari farlo si meno ma con ragazze diverse
Comment
-
Originally posted by StarDevil View PostCioè dopo 4 anni prende e dice di voler stare da sola... così, senza preavviso!!!
Ora che devo fare per stare felice?
Per non pensarla? Maledizione a me che ho deciso di star 4 anni con una persona... vedi un po che batoste uno deve prendersi poi!
tempo prima di tutto: il tempo cancella tutto, fidati
amici: esci, cerca di svagarti senza distruggerti di alcool.....meno la testa pensa, piu tempo passa e pio dimentichi!
cercala meno possibile, piu hai contatti, più il timer della memoria lo sposti in avanti, e piu tardi la dimenticherai!
prova cosi intanto.....coraggioLast edited by Oma-R; 06-03-08, 11:30.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postcambia vita, vendi qul bidone che hai in garage e fatti na Ducati
Last edited by l'incosciente; 06-03-08, 11:45.
Comment
-
Mi sento di darti un consiglio spettacolare: iscriviti ad un corso di Bachata e poi vai a ballarla nei locali dove la fanno..............te fallo poi mi dici
Secondo me è la cura di tutti i mali
Comment
-
Originally posted by ace View Postguarda... quando successe a me.. dopo 11 anni (!!!!)... non ? stato per nulla facile.... per alcuni mesi sbalestrato completo... poi, visto che normalmente trascorrevamo le vacanze insieme abitando in due citta diverse, ma avendo entrambe le famiglie casa nella stessa localit? marittima, la prima estate ? stata abbastanza dura.... soprattutto perch? lei aveva pensato bene di non venire e tutto il resto della sua famiglia a raccontarmi quanto stava male con quello con cui si era messa ( e che poi si ? sposata )... e che io avrei dovuto andarla a riprendere ....
adesso sono passati un po di annetti... lei ? sposta e ha due bambine.... io invece sono rimasto il cazzone di sempre ....
tutte le estati la vedo e avendo amici in comune capita anche di passare del tempo insieme.... ed ogni volta mi sorprendo a pensare che ADESSO non mi da nessuna emozione, che la trovo una persona piacevole per scambiarci 4 chiacchere e finita li... lei invece ricade spesso nel ricordare cosa facevamo quando eravamo insieme, cose che io continuo a fare e che lei invece non pu? pi? per la vita che si ? scelta....
tra un giorno da leone e 100 da pecora ha scelto i 100 da pecora.... peggio per lei.... anche perch? sarebbero stati comunque 100 anche da leone...
il tutto per dire.... aspetta e vedrai che le cose passano e che fra poco vedrai tutto in una ottica diversa....
Comment
X
Comment