Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come faccio a dimenticare la mia EX?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    qui piove
    Anche la pioggia ha il suo fascino ! non trovi ?

Comment

• Font Size
      meglio prima che poi....

Comment

• Font Size
        ascoltati "cara ti amo" di Elio...e ti si apriranno gli occhi sull'universo femminile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Anche la pioggia ha il suo fascino ! non trovi ?

io adoro la pioggia.........

e posso stare a casa abbracciato con chi dico io...magari a vedere un film...

magari in una mansarda con tanto di velux.....

spe-ciale

Comment

• Font Size
            in effetti ho solo notato che vederla o sentirla è solo peggio, perchè ti illudi che le cose possano cambiare quando non è vero!!!!

Per lei è facile vedermi perchè lei è serena e tranquilla, ma io PER LA MIA FELICITà non voglio più sentirla ne vederla fin quando non proverò più nulla!!!!

Il bello è che è anche egoista, perchè dice che si offende se non ho un rapporto tranquillo con lei, e non capisce che dopo la mazzata che mi ha dato non meriterebbe da parte mia proprio un bel niente!!!

CMQ grazie a tutti.... è dura ma ce la farò... mi chiedo anche (e qui la butto sullo scherzoso) come farò a stare settimane senza trombare abituato a farlo 4,5 volte a settimana!! buahahah!!

Scusate ma dovevo sparare una cazzata per riprendermi un po anche da questa maledetta febbre che ho!
            Last edited by StarDevil; 06-03-08, 11:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              ascoltati "cara ti amo" di Elio...e ti si apriranno gli occhi sull'universo femminile...
              quoto

Originally posted by StarDevil View Post
              in effetti ho solo notato che vederla o sentirla ? solo peggio, perch? ti illudi che le cose possano cambiare quando non ? vero!!!!

Per lei ? facile vedermi perch? lei ? serena e tranquilla, ma io PER LA MIA FELICIT? non voglio pi? sentirla ne vederla fin quando non prover? pi? nulla!!!!

Il bello ? che ? anche egoista, perch? dice che si offende se non ho un rapporto tranquillo con lei, e non capisce che dopo la mazzata che mi ha dato non meriterebbe da parte mia proprio un bel niente!!!

CMQ grazie a tutti.... ? dura ma ce la far?... mi chiedo anche (e qui la butto sullo scherzoso) come far? a stare settimane senza trombare abituato a farlo 4,5 volte a settimana!! buahahah!!

Scusate ma dovevo sparare una cazzata per riprendermi un po anche da questa maledetta febbre che ho!
              quello ? uno dei lati negativi di non avere la morosa: la trombata fissa

ma ricordati che per un periodo ? anche bello magari farlo si meno ma con ragazze diverse

Comment

• Font Size
                io PER LA MIA FELICIT? non voglio pi? sentirla ne vederla fin quando non prover? pi? nulla!!!!
                brucia le foto

Comment

• Font Size
                  Cioè dopo 4 anni prende e dice di voler stare da sola... così, senza preavviso!!!

Ora che devo fare per stare felice?

Per non pensarla? Maledizione a me che ho deciso di star 4 anni con una persona... vedi un po che batoste uno deve prendersi poi!
                  eccomi, re delle silurate pronto in tuo aiuto!!!!!!!!!!!!

tempo prima di tutto: il tempo cancella tutto, fidati
                  amici: esci, cerca di svagarti senza distruggerti di alcool.....meno la testa pensa, piu tempo passa e pio dimentichi!
                  cercala meno possibile, piu hai contatti, più il timer della memoria lo sposti in avanti, e piu tardi la dimenticherai!

prova cosi intanto.....coraggio
                  Last edited by Oma-R; 06-03-08, 11:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    quoto

hehehehehhee

Comment

• Font Size
                      cambia vita, vendi qul bidone che hai in garage e fatti na Ducati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        cambia vita, vendi qul bidone che hai in garage e fatti na Ducati

cosi almeno l'oggetto della tua preoccupazione cambia
                        Last edited by l'incosciente; 06-03-08, 11:45.

Comment

• Font Size
                          CMQ grazie a tutti.... ? dura ma ce la far?... mi chiedo anche (e qui la butto sullo scherzoso) come far? a stare settimane senza trombare abituato a farlo 4,5 volte a settimana!! buahahah!!
                          ci sono sempre Federica a Manola....

Comment

• Font Size
                            Tromba tutto il trombabile che ti capita sottomano, comprese le amiche delle ex!!!

Comment

• Font Size
                              Mi sento di darti un consiglio spettacolare: iscriviti ad un corso di Bachata e poi vai a ballarla nei locali dove la fanno..............te fallo poi mi dici
                              Secondo me è la cura di tutti i mali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                guarda... quando successe a me.. dopo 11 anni (!!!!)... non ? stato per nulla facile.... per alcuni mesi sbalestrato completo... poi, visto che normalmente trascorrevamo le vacanze insieme abitando in due citta diverse, ma avendo entrambe le famiglie casa nella stessa localit? marittima, la prima estate ? stata abbastanza dura.... soprattutto perch? lei aveva pensato bene di non venire e tutto il resto della sua famiglia a raccontarmi quanto stava male con quello con cui si era messa ( e che poi si ? sposata )... e che io avrei dovuto andarla a riprendere ....

adesso sono passati un po di annetti... lei ? sposta e ha due bambine.... io invece sono rimasto il cazzone di sempre ....

tutte le estati la vedo e avendo amici in comune capita anche di passare del tempo insieme.... ed ogni volta mi sorprendo a pensare che ADESSO non mi da nessuna emozione, che la trovo una persona piacevole per scambiarci 4 chiacchere e finita li... lei invece ricade spesso nel ricordare cosa facevamo quando eravamo insieme, cose che io continuo a fare e che lei invece non pu? pi? per la vita che si ? scelta....

tra un giorno da leone e 100 da pecora ha scelto i 100 da pecora.... peggio per lei.... anche perch? sarebbero stati comunque 100 anche da leone...

il tutto per dire.... aspetta e vedrai che le cose passano e che fra poco vedrai tutto in una ottica diversa....

Ace queste parole le terr? a mente anch'io...

Comment

X
                                Working...
                                X