Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[patente B] Quante Guide?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    titti... se non è capace è normale che continuino a farle fare guide!!!
    però non potete mica regalare così tanti soldi alla scuola guida
    anticipate l'acquisto della macchina da battaglia e rimandate la data dell'esame.. così con la macchinetta tu le fai fare pratica, altrimenti spendete un mucchio di soldi per niente!

io a scuola guida ne ho fatte 3 da un ora, ma guidavo già con mia madre regolarmente da 3 mesi, cioè da quando avevo il foglio rosa
    Last edited by ladyduke; 29-02-08, 14:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      All'epoca mia, con circa 8/10 guide te la cavavi, forse qualcuna in pi? per chi aveva problemi di apprendimento.
      Tieni presente che saper guidare l'auto ed essere promossi all'esame della patente son due cose distinte... il compito delle guide ? farti passare l'esame, a mio avviso.
      19 ( e non sono ancora finite, mi pare), mi sembrano troppe.
      Ma poi, ore o mezzore di guida?
      quoto alla grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        si Barbara, purtroppo ho gi? 10 anni di patente ma non ho una macchinetta da farle guidare e sinceramente farle fare le guide sul megane mi piglia male, non sarei tranquilla... l'unica volta che gliel'ho fatta provare in un parcheggio ? partita sgommando... ho perso 15 anni di vita... altro che occhiaie!!!
        Che problema c'?, io la prima macchina che ho guidato prima delle guide in autoscuola ? stato un BMW320i !
        Quando poi son salito sulla Uno, prima partenza e manca poco che gli sfondo il motore!!!

Comment

• Font Size
          cmq è vero... giuidare con qualcuno è molto utile...

io infatti quando dovevo andare da qualche parte mi caricavo in macchina mio padre o mia madre e guidavo io

Comment

• Font Size
            2 ma guidavo gi? da un paio d'anni su in montagna

19 guide mi sembrano tante...secondo me se ne approfittano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              titti... se non ? capace ? normale che continuino a farle fare guide!!!
              per? non potete mica regalare cos? tanti soldi alla scuola guida
              anticipate l'acquisto della macchina da battaglia e rimandate la data dell'esame.. cos? con la macchinetta tu le fai fare pratica, altrimenti spendete un mucchio di soldi per niente!

io a scuola guida ne ho fatte 3 da un ora, ma guidavo gi? con mia madre regolarmente da 3 mesi, cio? da quando avevo il foglio rosa
              quoto la saggia dani

Comment

• Font Size
                sono 19 guide da 20 minuti l'una...
                Dani, hai ragione, infatti ci avevo pensato anch'io e domani andremo in giro per concessionari a cercare l'occasione... anche se sarà difficile trovare qualcosa di veramente scadente

Comment

• Font Size
                  guide da 20 minuti?

e che fa? sale si mette la cintura, controlla gli specchietti, parte, si gira e torna indietro e guarda lo specchietto per aprile la porta?

Comment

• Font Size
                    sono 19 guide da 20 minuti l'una...
                    Dani, hai ragione, infatti ci avevo pensato anch'io e domani andremo in giro per concessionari a cercare l'occasione... anche se sar? difficile trovare qualcosa di veramente scadente
                    Sarebbe meglio allora chiedere se pu? fare delle guide da un'ora... in 20 minuti si pu? fare ben poco!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, noi viviamo in un paese... in 20 minuti fai in tempo a fare il giro di tutto, frazioni comprese, almeno 2 volte... e comunque ne attacca sempre 2 insieme, quindi 2 da 20 = 40 minuti = 18 euro...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, noi viviamo in un paese... in 20 minuti fai in tempo a fare il giro di tutto, frazioni comprese, almeno 2 volte... e comunque ne attacca sempre 2 insieme, quindi 2 da 20 = 40 minuti = 18 euro...
                        'azz che spesa

ti conviene veramente armarti di pazienza e farla guidare un po' tu

Comment

• Font Size
                          ne ho fatte a suo tempo una decina, ma ho dovuto discutere ...... xch? la scuola guida tira l'acqua al suo mulino

....cmnq fai in fretta sali in macchina con tua sorella, se nn ha paura e guida discretamente, manovre a parte visto che nessuno glie le ha spiegate.... la scuola guida.... si vuol ingrassare

Comment

• Font Size
                            Ho telefonato alla scuola guida e chiesto un appuntamento con l'istruttore per capire un po' come siamo messe...

Domani DaiDeRicercaDellaMacchinaDaDemolire!

Comment

• Font Size
                              10 .. il tuo istruttore vuole solo prender soldi mi sa .. se a 19 guide non ha ancora fatto parcheggi ....

Comment

• Font Size
                                boh ..mi pare 6 o 7 guide

se vuoi faccio io un corso a tua sorella...

Comment

X
                                Working...
                                X