Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[patente B] Quante Guide?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [patente B] Quante Guide?

    Ragazzi, ma soprattutto ragazze, quando avete fatto scuola guida, quante guide avete fatto con l'istruttore?

    Io 5.

    Quello che mi preoccupa? ? che mia sorella ? alla 19^ guida e ancora non le ha fatto vedere i parcheggi? sar? totalmente impedita lei o sar? l'istruttore ad approfittarne per farle pagare di pi??

  • Font Size
    #2
    19 guide????????

    io ne avevo fatte mi sembra 8

    ...secondo me ne sta approfittando alla grande titti...
    Last edited by pimky; 29-02-08, 14:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho fatte 22, che mi porta bene

      il parcheggio visto due giorni prima.. all'esame abbiamo fatto il numero per il parcheggio... ghghg

      ps. mai guidato se non con l'istruttore prima di prendere la patente.
      Last edited by AndreaRS250; 29-02-08, 14:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la seconda che hai detto ... se le guide le paga singolarmente....

        secondo me quando ti iscrivi ad un corso paghi per arrivare pronto all'esame... se lui non è capace d'insegnare mica è colpa tua.... le guide che sono necessarie dipendono anche da lui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho fatte 5 da mezz'ora più l'esame ma sapevo già guidare da quando avevo 13 anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            19 guide E che e' un corso di guida in pista ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              19 guide E che e' un corso di guida in pista ?
              non tutti nascono "imparati" o con qualcuno alle spalle che si pu? permettere di pagare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                non tutti nascono "imparati" o con qualcuno alle spalle che si pu? permettere di pagare
                titti secondo me intendeva dire che sono tante.... a mio parere non ? normale che dopo 19 guide non le abbia insegnato il parcheggio...proprio perch? si pagano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma titti...tu non hai la patente da 10 anni?

                  se si.. e se non sbaglio... tu puoi accompagnarla in macchina..perché non la aiuti ad esercitarsi un po? magari il week end?

                  così risparmi e vedi con i tuoi occhi se così tante guide sono effettivamente necessarie o se se ne stanno approfittando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si Barbara, purtroppo ho già 10 anni di patente ma non ho una macchinetta da farle guidare e sinceramente farle fare le guide sul megane mi piglia male, non sarei tranquilla... l'unica volta che gliel'ho fatta provare in un parcheggio è partita sgommando... ho perso 15 anni di vita... altro che occhiaie!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....dopo 19 guide la parcheggio con la forza del pensiero..!!

                      ...si mi sembrano troppine...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come benjo... 5 da mezz'ora...

                        però dipende... con me ha fatto l'esame una tizia che aveva fato 27 guide (era già stata cannata 1 volta all'esame) e nonostante tutto è stata bocciata perchè non è stata capace di parcheggiare una 206 in uno spazio che ci stava tranquillamente un SUV senza sbattere sul marciapiede

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          All'epoca mia, con circa 8/10 guide te la cavavi, forse qualcuna in più per chi aveva problemi di apprendimento.
                          Tieni presente che saper guidare l'auto ed essere promossi all'esame della patente son due cose distinte... il compito delle guide è farti passare l'esame, a mio avviso.
                          19 ( e non sono ancora finite, mi pare), mi sembrano troppe.
                          Ma poi, ore o mezzore di guida?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                            si Barbara, purtroppo ho gi? 10 anni di patente ma non ho una macchinetta da farle guidare e sinceramente farle fare le guide sul megane mi piglia male, non sarei tranquilla... l'unica volta che gliel'ho fatta provare in un parcheggio ? partita sgommando... ho perso 15 anni di vita... altro che occhiaie!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ne ho fatte tre!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X