Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioielliere reagisce e uccide 2 rapinatori..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    assicurazione o no, io sparo. La mia vita non la ripaga nessuno

Comment

• Font Size
      Edito Perche' Tanto In Questa Gabbia Di Matti Se Uno Osa Dire Qualche Cosa Di Diverso Dall' "evviva Hanno Ammazzato Un Ladro" La Gente Capisce Al Volo Fischi Per Fiaschi E Gli Si Da Contro...

Vi Auguro Una Buona Giornata E Vi Consiglio Di Trasferirvi In Texas Cosi' Siete Sereni Di Poter Sparare In Faccia Ad Ogni Persona Che Vi Fa "buhhhhh"
      Last edited by macicca; 19-02-08, 19:39.

Comment

• Font Size
        la vita è una, e già ce la lasciamo fottere dal lavoro, se uno lascia pure che il primo stronzo che passa dalle tue parti pèuò farti il culo...è la fine...
        Che mondo di merda comunque...
        Last edited by terremoto; 19-02-08, 19:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          se menano la tua ragazza con la pistola in mano che fai?
          Ma infatti per prima cosa ho ribadito che ha fatto quello che avrei fatto io... anzi io mi ci sarei accanito a mani nude almeno per vedere se quel p? di taekwondo che ho fatto serve a qualcosa... Da morti per? che rischio di meno !

Per? ? comunque sbagliato a prescindere... secondo me... certo che tra due persone in torto dire chi ne ha pi? e chi meno non ha senso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster View Post
            assicurazione o no, io sparo. La mia vita non la ripaga nessuno
            quoto. . .. . ... ..
            difendersi ? lecito. . .
            uccidere NO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ufo View Post
              Ma infatti per prima cosa ho ribadito che ha fatto quello che avrei fatto io... anzi io mi ci sarei accanito a mani nude almeno per vedere se quel p? di taekwondo che ho fatto serve a qualcosa... Da morti per? che rischio di meno !

Per? ? comunque sbagliato a prescindere... secondo me... certo che tra due persone in torto dire chi ne ha pi? e chi meno non ha senso...
              sono d'accordo con quello che dici.
              Ma il senso di frustrazione/impotenza/illegalit? che regna in questa societ? di merda, anzi in questa giungla mi permette di dire che la giustizia fatta in casa ? l'unica medicina possibile.
              Non sappiamo se per il gioielliere era la prima rapina...il fatto che avesse l'arma
              mi fa supporre che non sia cosi.L'esasperazione ? una brutta bestia.Soprattutto se delle merde umane ti toccano gli affetti cari.
              Li non avrei piet? per nessuno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Edito Perche' Tanto In Questa Gabbia Di Matti Se Uno Osa Dire Qualche Cosa Di Diverso Dall' "evviva Hanno Ammazzato Un Ladro" La Gente Capisce Al Volo Fischi Per Fiaschi E Gli Si Da Contro...

Vi Auguro Una Buona Giornata E Vi Consiglio Di Trasferirvi In Texas Cosi' Siete Sereni Di Poter Sparare In Faccia Ad Ogni Persona Che Vi Fa "buhhhhh"
                te hai esposto la tua opinione, altri la loro e io la mia, non vedo perch? dovresti editare quello che scrivevi

Comment

• Font Size

mi sa che la fai fin troppo facile e salti dalle stelle alle stalle come se nulla fosse.
                  Il buhhh è una rapina a mano armata.Evidentemente se ti toccano la moglie /ragazza e ti vogliono anche fottere dei soldi sei uno che risponde con il sorriso.
                  Beato te.

Ps: matto tienitelo per te.
                  Last edited by creaturix; 19-02-08, 19:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post
                    mi sa che la fai fin troppo facile e salti dalle stelle alle stalle come se nulla fosse.
                    Il buhhh ? una rapina a mano armata.Evidentemente se ti toccano la moglie /ragazza e ti vogliono anche fottere dei soldi sei uno che risponde con il sorriso.
                    Beato te.

Ps: matto tienitelo per te.
                    ecco lo vedi? non hai manco letto quello che ho detto nel post predcedente e hai frainteso...

la gabbia di matti era riferito nel senso buono...in sezione Suzuki ce ne diciamo di cotte e di crude, e per me DDG e' una bella gabbia di matti...cmq se ti sei offeso scusa (e sucsa a chi altro si sentisse offeso)...non edito per la seconda volta perche' chiarisco qua...

amen...

Comment

• Font Size
                      ecco lo vedi? non hai manco letto quello che ho detto nel post predcedente e hai frainteso...

la gabbia di matti era riferito nel senso buono...in sezione Suzuki ce ne diciamo di cotte e di crude, e per me DDG e' una bella gabbia di matti...cmq se ti sei offeso scusa (e sucsa a chi altro si sentisse offeso)...non edito per la seconda volta perche' chiarisco qua...

amen...
                      di aver letto avevo letto ma non ricordavo che fosse il tuo post
                      cmq ho capito il senso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        so che ? difficile ragionare in certi momenti....per? gli doveva sparare alle gambe x non finire nei casini!!!

spero solo che non lo incarcerano!!
                        ma porca miseria gl'hanno pestato la moglie!!!

poveracci

Comment

• Font Size
                          Io penso che comunque: "Meglio un brutto processo che un bel funerale" e per i due morti.........ben fatto.........onesti cittadini vs. delinquenti 2-0 e palla al centro

Comment

• Font Size
                            Fosse per me uno potrebbe sparare anche se minacciato con una bic...ecchecc##o sei un ladro, vuoi rischiare di morire per vivere con i miei guadagni, ca##i tuoi

Comment

• Font Size
                              La vita di certa feccia vale meno della merda che calpesti x strada!

Ha fatto solo bene, purtroppo ne ha lasciato uno vivo...

Comment

• Font Size
                                ci vorrebbe una medaglia altro che !!...? stato grande!...ha tutta la mia stima e io stesso l'avrei fatto al posto suo..e avrei rincorso il terzo per accoppare pure quello

Comment

X
                                Working...
                                X