Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so che ? difficile ragionare in certi momenti....per? gli doveva sparare alle gambe x non finire nei casini!!!
spero solo che non lo incarcerano!!
lui ha mirato alle gambe.... mica ? colpa sua se ? strabico e non molto esperto con la pistola..... almeno... questa dovrebbe essere la linea di difesa....
Due su tre??? non male ma si pu? fare meglio... diamogli un 8+ v?... oggi mi sento buono
Purtroppo la cruda realt? ? che in questa nazione di merda, se tre rifiuti della societ? ti entrano in negozio armati di pistola(perch? a meno che il gioielliere non abbia chiesto ai tre cani, mentre menavano la moglie, se era vera o giocattolo) e menano tua moglie, tu non puoi difenderti da solo.
Dovete spiegarmi che senso ha l'eccesso di legittima difesa in questi casi!! Lo stato dovrebbe chiedere scusa a certi negozianti, quando si verificano circostanze del genere. Perch? se un povero cristo(il gioielliere) si trova in questa situazione ? solo colpa di un governo che non ? capace di punire i trasgressori e obbliga quindi il popolo ad arrangiarsi.
E quindi, medaglia d'onore al gioielliere... altro che accuse...
Cavolo centra il governo scusa...? Il potere legislativo ? del parlamento...
Comunque sia io sinceramente sono un p? contrariato... Cio? ha fatto benissimo e io probabilmente avrei fatto lo stesso... Per? ha ammazzato 2 persone per un pugno di soldi... cio? ragazzi, magari questi erano disperati e hanno agito per avere di cui vivere! F? tristezza pensare che ci si ammazza per i soldi... Per? certo visto che le cose vanno cos?, non mi sentirei di punire troppo il commerciante...
poi si e' saputo che i due aveva pistole giocattolo , misa' che se la passa male il gioielliere mo'
si e' saputo poi pero'........allora rischiamo di farci ammazzare per vedere se e' vera o finta? x me ha fatto bene se non siamo tutelati dalle forze dell'ordine bisogna cominciare a difenderci da soli.
si e' saputo poi pero'........allora rischiamo di farci ammazzare per vedere se e' vera o finta? x me ha fatto bene se non siamo tutelati dalle forze dell'ordine bisogna cominciare a difenderci da soli.
? lo stato e i giudici sono il problema. Le forze dell'ordine sono solo il braccio.
Cavolo centra il governo scusa...? Il potere legislativo ? del parlamento...
Comunque sia io sinceramente sono un p? contrariato... Cio? ha fatto benissimo e io probabilmente avrei fatto lo stesso... Per? ha ammazzato 2 persone per un pugno di soldi... cio? ragazzi, magari questi erano disperati e hanno agito per avere di cui vivere! F? tristezza pensare che ci si ammazza per i soldi... Per? certo visto che le cose vanno cos?, non mi sentirei di punire troppo il commerciante...
se menano la tua ragazza con la pistola in mano che fai?
scomettiamo che lo mettono dentro x eccesso di difesa ???
18/2/2008 Gioielliere uccide due rapinatori
Catania, fuggito un terzo bandito
Due banditi che avevano assalito una gioielleria a Nicolosi, in provincia di Catania, sono stati uccisi dal titolare del negozio, che avrebbe reagito. Il terzo rapinatore, ferito, ? stato trasportato all'ospedale Garibaldi di Catania dove ? piantonato dai carabinieri e le sue condizioni, comunque, non sono considerate gravi. Il gioielliere ha fatto fuoco contro i tre, con il volto coperto da passamontagna, entrati nel suo negozio.
Secondo quanto si ? appreso da fonti investigative, l'assalto e' avvenuto poco dopo le 19; la gioielleria si trova in corso Italia, nel centro di Nicolosi, un paese alle pendici
dell'Etna.
certo che andare a rapinare un gioielliere con delle pistole finte e proprio da coglioni....poi mettersi a menare la moglie ancora peggio...
in una situazione diversa, del tipo ladro rapina gioielliere, il gioielliere e' assicurato...quindi se spara e ammazza, e' lui in torto fracico....
nel momento che toccano la mia donna pero'.....
anche fosse assicurato non ci vedo il problema, stava difendento solo delle sue cose, il fatto che ? assicurato o meno per me passa in secondo piano.
ogni mestiere ha dei rischi, la prostituzione le malattie, il boscaiolo di lasciarci una gamba con la motosega o rimanere sotto una pianta e il ladro di venire ammazzato
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
scusatemi ma su questo argomento sono diventato molto intollerante...
Comment