porca putt allora sono fottuto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per orientar euna parabola per sky ..
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
me l,o ha consigliato anche la mia vicina di casa, nonchè mamma della tipica ragazza della porta accanto, una gnocca stratosferica dalle micro dimensioni, ungiorno faro' l'agguato, con o senza sky
Comment
-
Fra, metti un bel palo sul balcone che scavalca la linea del tetto, altrimenti vedi solo il tuo forno a microonde!
Oppure ti abboni a Fastweb e prendi SKY via cavo... che costa un botto, ma almeno niente sbattimenti con la parabola!
Comment
-
-
non posso far sporgere di 3 metri uan parabola....
provero ' con quell caz di rilevatore di ectoplasmi e se non riesco vedro' di chiamare in tempi migliori un ANTENNOFILO da cartapultare sul tetto
Comment
-
Comment
-
uno scorcio non coperto c'è, tanto ho bruciato i giormni liberi per star dietro a sta menata... vedremo piu' avanti, grazi emille die consigli cmq
ma il rilevatore quando prende il segnale grida: LO SCIENTIIIIIIIIIIIIIIIII!?
Comment
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostOppure ti abboni a Fastweb e prendi SKY via cavo... che costa un botto, ma almeno niente sbattimenti con la parabola!
lascia stare.. la qualit? del segnale via cavo ? bassissima... paghi sky come per vedere con il satellite ma vedi moooolto peggio...
lo stesso dicasi per il DT.... i dati di targa dicono MASSIMO 6 canali per transponder, altrimenti la qualit? degrata.... in italia siamo mediamente sui 18/20 canali per transponder.... e poi vogliono anche i soldi ....???... mabbaffa....
Comment
-
RAGA NON ELEVATE I CONTENUTI DEL POST, SONO IGNORANTE E ZARRO, tenetene sempre conto ( per cio' che concerne telecomunicazioni e tecnologia)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ci fai niente col rilevatore se tanto la devi puntare verso il palazzooooooooo
la parabola deve "guardare" e "vedere" fisicamente il satellite!!!!
DaiDeTetto....altrimenti1.......2......3......rete 4........ canale 5...........................................
ITALIA..........UNOOOOOOOOO
Comment
X
Comment