Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per orientar euna parabola per sky ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    sai cos'? che io rispetto a quelli che vedo ho il balcone di frotne, loro sono sul retro, quindi la parabola l'hanno puntata verso lo spazio aperto, io in teoria dovrei puntarla un po' verso il muro, i muri fanno ombra al segnarle satellitare o esso cui passa attraverso? sono ignorante, perdonatemi
    Sul tuo lato sei l'unico con la parabola? anche dei plazzi vicini? ma Pino dei palazzi non c'ha la parabola?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Sul tuo lato sei l'unico con la parabola? anche dei plazzi vicini? ma Pino dei palazzi non c'ha la parabola?
      sul lato facciata siamo solo 2 file di balconi, sul retro sono molte di piu', sono l'unico giovane sulal facciata nonch? unico zarro , praticamente dovrei puntarmi la parabola quasi in cucina ahaha

oh al limite faccio come gli altri, parabola abusiva sul tetto.. e filo che arriva al abalcone, tanto sono all'lultimo piano..

Comment

• Font Size

oh al limite faccio come gli altri, parabola abusiva sul tetto.. e filo che arriva al abalcone, tanto sono all'lultimo piano..

Comment

• Font Size
          se non mi sbaglio... dovresti orientare la parabola su 13? est

Comment

• Font Size
            e coem faccio? mi lecco il ditoe sento doev soffia il vento?, sul mio vbalcone nonc resc emuschio porco cazz

Comment

• Font Size
              l'hai detto nel primo post,vedi dove sono orientate tutte le altre...
              a mezzogiorno il sole sta nel pieno sud. puntala verso il disco rosso fuoco tenendola non molto inclinata verso l'alto e poi girala lentamente di 13° verso la tua sinistra,magari guardando il tv acceso su un canale SKY...

Comment

• Font Size
                ti basta un tester ... lo attacchi al cavo di antenna e misuri il segnale.... all'inizio ti arienti di massima come quelle dei vicini, poi ti muovi piano piano piano fino a quando ottieni il livello + alto..

Comment

• Font Size
                  ok, prossimamente compro quel rilevatore di ectoplasma, se funziona, vi chiamero' tutti SLATAN da ALBANIA

Comment

• Font Size
                    bisogna per forza chiamare l'antennista? pensavo da IGNORANTE ch ebastasse copiare l'orientamento dei vicini di casa

che palle!
                    fra orienatala verso sud inclinazione 13 gradi

Comment

• Font Size
                      sento se il mi babbo ne ha uno.

Comment

• Font Size
                        e allora????? dai frà co sta antenna

Comment

• Font Size
                          [youtube]u2E2CrYFJ94[/youtube]

Comment

• Font Size
                            daje è facile...ci son riuscito io all'epoca....la metti più o meno come i vicini e poi con piccoli spostamenti trovi il segnale migliore...magari con un'altro davant alla tv che ti avverte quando l'hai acchiappato bene

Comment

• Font Size
                              secondo me è la posizione del balcone che mi imepdisce... io praticamente dovrei puntarla verso l'appartamento perchè le antenne del vicinato sono puntate verso di me, io vorrei sapere se gli immobili fanno ombra al seganle oppur eil segnale passa attraverso tetto e muri

Comment

• Font Size
                                fra lascia perdere il puntarla sull'appartamento

o la metti sul tetto (sempre che i condomini non ti spacchino il deretano) o prendi un paletto abbastanza alto che possa portare la parabola fuori dall'ombra.

Comment

X
                                Working...
                                X