Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per orientar euna parabola per sky ..
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostSul tuo lato sei l'unico con la parabola? anche dei plazzi vicini? ma Pino dei palazzi non c'ha la parabola?
oh al limite faccio come gli altri, parabola abusiva sul tetto.. e filo che arriva al abalcone, tanto sono all'lultimo piano..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
l'hai detto nel primo post,vedi dove sono orientate tutte le altre...
a mezzogiorno il sole sta nel pieno sud. puntala verso il disco rosso fuoco tenendola non molto inclinata verso l'alto e poi girala lentamente di 13° verso la tua sinistra,magari guardando il tv acceso su un canale SKY...
Comment
-
ti basta un tester ... lo attacchi al cavo di antenna e misuri il segnale.... all'inizio ti arienti di massima come quelle dei vicini, poi ti muovi piano piano piano fino a quando ottieni il livello + alto..
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
daje è facile...ci son riuscito io all'epoca....la metti più o meno come i vicini e poi con piccoli spostamenti trovi il segnale migliore...magari con un'altro davant alla tv che ti avverte quando l'hai acchiappato bene
Comment
-
secondo me è la posizione del balcone che mi imepdisce... io praticamente dovrei puntarla verso l'appartamento perchè le antenne del vicinato sono puntate verso di me, io vorrei sapere se gli immobili fanno ombra al seganle oppur eil segnale passa attraverso tetto e muri
Comment
-
fra lascia perdere il puntarla sull'appartamento
o la metti sul tetto (sempre che i condomini non ti spacchino il deretano) o prendi un paletto abbastanza alto che possa portare la parabola fuori dall'ombra.
Comment
X
Comment