Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cosniglio ad un amico]...ieri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Cosniglio ad un amico]...ieri....

ieri un mio amico, confidandosi, mi ha raccontato di come la sua ex, dopo averlo lasciato, sia passata da un uomo all'altro.

dopodich? mi ha chiesto consiglio ed io mi sono riservato di richiamarlo oggi.

dovrei aristotelicamente fargli presente che ? nella natura delle donne passare da un uomo all'altro, fare il marxista dicendogli che era storicamente inevitabile oppure, alla siddhārtha gautama, sostenere che la domanda che mi ha posto rinnega la natura della donna??!??

• Font Size
    Originally posted by kawazx10r View Post
    dovrei aristotelicamente fargli presente che è nella natura delle donne passare da un uomo all'altroD
    non credo sia sempre così...

questo discorso vale anche x voi ometti

al tuo amico dì semplicemente così:
    chi non ti ama non ti merita!
    Last edited by bratz; 28-01-08, 15:59.

Comment

• Font Size
      Vale più per gli uomini che per le donne direi , o meglio è più l'uomo che volentieri passerebbe da una donzella all'altra che il contrario
      Però per le donne (se si vogliono svendere diciamo cos&#236 è più facile tutto qua
      Last edited by schwarz; 28-01-08, 16:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Vale pi? per gli uomini che per le donne direi
        Per? per le donne (se si vogliono svendere diciamo cos?) ? pi? facile tutto qua
        oh meno male va...

Comment

• Font Size
          ...

Originally posted by schwarz View Post
          Vale pi? per gli uomini che per le donne direi , o meglio ? pi? l'uomo che volentieri passerebbe da una donzella all'altra che il contrario
          Per? per le donne (se si vogliono svendere diciamo cos?) ? pi? facile tutto qua
          ? periodo di saldi?!?

Comment

• Font Size
            Purtroppo no almeno in quel di forlì proprio no

Comment

• Font Size
              ? nella natura umana passare da una persona all'altra che sia uomo o donna.

Comment

• Font Size
                io fossi in te non lo conferterei insultando la sua ex o le donne in generale,
                gli direi come scritto da Bratz. .. . ." se non ti amava significa che non ti meritava"

Comment

• Font Size
                  ....

Originally posted by 996s View Post
                  io fossi in te non lo conferterei insultando la sua ex o le donne in generale,
                  gli direi come scritto da Bratz. .. . ." se non ti amava significa che non ti meritava"
                  tieni conto che ha la pellaccia dura...

Comment

• Font Size
                    Non capisco perch? si crea cos? tanti problemi
                    se ? la sua ex, significa che non ha pi? un legame affettivo con lui, quindi parto dal presupposto che lei pu? fare quello che preferisce senza essere criticata

Comment

• Font Size
                      ....

Originally posted by bratz View Post
                      non credo sia sempre cos?...

questo discorso vale anche x voi ometti

al tuo amico d? semplicemente cos?:
                      chi non ti ama non ti merita!
                      io non sono un ometto
                      esisto solo virtualmente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by div View Post
                        Non capisco perch? si crea cos? tanti problemi
                        se ? la sua ex, significa che non ha pi? un legame affettivo con lui, quindi parto dal presupposto che lei pu? fare quello che preferisce senza essere criticata

esatto, che frega a lui con chi va lei, piuttosto ? ora che pure lui cerchi da pucciare il biscotto un p? in giro.

Comment

• Font Size
                          ...

Originally posted by fiddler_jones View Post
                          esatto, che frega a lui con chi va lei, piuttosto ? ora che pure lui cerchi da pucciare il biscotto un p? in giro.
                          temo che sia solo lei a considerarsi ex....

Comment

• Font Size
                            ieri un mio amico, confidandosi, mi ha raccontato di come la sua ex, dopo averlo lasciato, sia passata da un uomo all'altro.

dopodich? mi ha chiesto consiglio ed io mi sono riservato di richiamarlo oggi.

dovrei aristotelicamente fargli presente che ? nella natura delle donne passare da un uomo all'altro, fare il marxista dicendogli che era storicamente inevitabile oppure, alla siddhārtha gautama, sostenere che la domanda che mi ha posto rinnega la natura della donna??!??
                            Mi daresti il numero della sua ex...????
                            A parte tutto, spiegagli che tutte le donne, che siano sposate o strafidanzate, prese nel momento giusto la danno senza troppi problemi, e la sua donna magari sta trovando tanti bei cavallini che la cavalcano......poi vabb?, potrebbe anche essere una sua nuova inclinazione naturale l' essere cos?....
                            D? al tuo amico che se ne freghi e che faccia lo stesso, che dia fuoco al suo missile e sparga il proprio seme reale nel mondo.

Comment

• Font Size
                              temo che sia solo lei a considerarsi ex....

? abbastanza perch? pure lui sia ex, mica ? una cosa che devono decidere insieme.

Comment

X
                              Working...
                              X