Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cosniglio ad un amico]...ieri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non vedo dove stia il problema ...

Comment

• Font Size
      ...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      io non vedo dove stia il problema ...
      problemi non ce ne sono
      pi? che altro non vorrei traumatizzare il piccolo....

Comment

• Font Size
        ma un semplice guarda avanti no?!
        un discorso tipo:"è la tua ex fagli fare quello che gli pare e pensa per te, un po' di sano egoismo e una moto nuova sono un 'ottima cura..."

Comment

• Font Size
          ...

Originally posted by WOODY View Post
          ma un semplice guarda avanti no?!
          un discorso tipo:"? la tua ex fagli fare quello che gli pare e pensa per te, un po' di sano egoismo e una moto nuova sono un 'ottima cura..."
          pi? che di moto ? andato di macchina nuova: una gran bella BMW!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawazx10r View Post
            problemi non ce ne sono
            pi? che altro non vorrei traumatizzare il piccolo....
            Bhe ... se un amico mi sottoponesse questo problema gli direi che non sono affari suoi e di guardare altrove . Se si traumatizza per queste scemenze sar? meglio che si dia da fare a svegliarsi un attimino

Comment

• Font Size
              ....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bhe ... se un amico mi sottoponesse questo problema gli direi che non sono affari suoi e di guardare altrove . Se si traumatizza per queste scemenze sar? meglio che si dia da fare a svegliarsi un attimino
              io sono tentato di dirgli di prestarmi la macchina nuova per farmi un giro...

Comment

• Font Size
                io voglio andare un pò controcorrente...
                Apprezzo chiunque riesca a dire "è una ex basta che ti frega!!!", secondo me non è sempre così!
                E' possibile a volte rimanerci molto male e abbiamo bisogno di un pò più di tempo (settimane/mesi) per buttarla giù del tutto...
                E' normale che se lui "c'è rimasto sotto" gli possa dar fastidio che lei la dia a destra e a sinistra, naturlamente lei è libera di fare quello che vuole, ma capisco benissimo che lui ci stia male!!

Secondo me dovresti solamente aiutarlo a non pensarci, portandolo fuori e facendogli passare delle belle serata, e cercando di fargli capire che più la nomina e più la pensa e più tempo ci vorrà per farsela passare!!!

Comment

X
                Working...
                X