Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postche giornata di merd@ P.D.
sono tornata ora dai carabinieri, ho perso circa 3800 perch? mi hanno clonato la carta di credito/bancomat
l'unica mia speranza di ieri era quella di dimostrare che gli acquisti non sono stati fatti da me, quindi passo in banca bestemmiando a prendere l'estratto conto per andare dai carabinieri.
La sorpresa ? questa, gli acquisti sono stati fatti a Verona e in provincia di Verona, e tadan di sabato e domenica che io non lavoro, quindi non posso dimostrare un c@zzoooooo
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postche giornata di merd@ P.D.
sono tornata ora dai carabinieri, ho perso circa 3800 perch? mi hanno clonato la carta di credito/bancomat
l'unica mia speranza di ieri era quella di dimostrare che gli acquisti non sono stati fatti da me, quindi passo in banca bestemmiando a prendere l'estratto conto per andare dai carabinieri.
La sorpresa ? questa, gli acquisti sono stati fatti a Verona e in provincia di Verona, e tadan di sabato e domenica che io non lavoro, quindi non posso dimostrare un c@zzoooooo
Originally posted by Everluk View PostSi mb??!... problemi?!... che nooo sapevi?!... nooo vedi quanto s? bellA?!... :giulius:
Zitta che ti svernicio!!!...
Anzi... ti infilo!!!! :giulius:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postma nn riesci a dimostrare che eri a motta? sei stata a casa tutti e due i giorni?? non hai uno scontrino,una ricevuta di qualche locale7negozio??
a me.....me piaci....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAl di l? di tutto... c'era quel Kawa 1000 con gli scarichi sotto la sella che j? fatto male abbestia varie volte di sabato, cribbio non andava manco sul rettilineo!!!!
sarai uscito dall'ultimo curvino come minimo 30 km piu forte di lui
Comment
X
Comment