Originally posted by P A N I Z Z
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by P A N I Z Z View PostGuarda che ? meglio cos?, con il bancomat sei fregato, con la carta basta anche solo recuperare gli scontrini e confrontare le firme!Originally posted by P A N I Z Z View PostEh ma sai, se ? clonata come mi sembra di capire, la carta "copia" la fanno con il nome dell'utilizzatore, cos? anche se gli chiedono i documenti non hanno problemi...sono veramente maledetti!
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcarta a quanto pare...stando a quello che dice benjo...anche perch? col bancomat necessiterebbero di pin
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSon sicuro al 100% abbiamo trovato il traffico alla zagabria fatte le due destre ero ancora itruppato e nel rettilineo io ho perso Roberto
poi alla prima occasione facciamo lo sfidonecon in palio le kiappe... tanto a me piace sia darlo che metterlo
eppoi guadda che nn ho problemi a dire che so piu fermo di te... ma nn ce siamo mai beccati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postsi ma che documento gli presentano che abbia il nome e la firma della memy visto che dovrebbero confrontarli??
esatto
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcarta a quanto pare...stando a quello che dice benjo...anche perch? col bancomat necessiterebbero di pin
Il bancomat ha un procedimento di clonazione un p? piu lungo ma non per questo il pin ? un problema.
Nei distributori ( classico ) e negli sportelli non custoditi, sostituiscono il "bocchettone" di ingresso della carta con uno a lettura di codici identificativi, collegano un telefono cellulare alla tastiera, che memorizza TUTTE le pressioni sui tasti trasformandole in CODICI NUMERICI appunto
questi non li fotti, loro fottono noi....dobbiamo solo pregare di AVERE CULO
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by P A N I Z Z View PostNo ti spiego, loro spesso rifanno fisicamente la carta con il codice magnetico del malcapitato (dato che mi sembra sia stata clonata, non rubata), ma sulla carta, copia perfetta dell'originale, mettono nome e cognome del furbetto, quindi se la commessa chiede il documento risulta tutto ok... cmq fidati che con la carta ci vuole un po', ma ti rimborsano quasi sicuramente!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostManiaco dipende, la carta e' Piu facile da clonare....non necessita di pin ed e' subito utilizzabile....
Il bancomat ha un procedimento di clonazione un pò piu lungo ma non per questo il pin è un problema.
Nei distributori ( classico ) e negli sportelli non custoditi, sostituiscono il "bocchettone" di ingresso della carta con uno a lettura di codici identificativi, collegano un telefono cellulare alla tastiera, che memorizza TUTTE le pressioni sui tasti trasformandole in CODICI NUMERICI appunto
estirpiamo i rumeni e abbiamo finito con la clonazione di carte
estirpiamo gli albanesi e abbiamo finito coi furti e rapine
estirpiamo i marocchini e abbiamo finito con la droga
estirpiamo i cinesi e vivremo meglio
questa è la soluzione a tuttoLast edited by benjofactory; 24-09-08, 09:26.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostMa questi disgraziati hanno pagato con la modalit? bancomat o carta?Originally posted by benjofactory View Postcarta
e cmq gli tireranno na spalata di merda anche agli esercenti se riesci a dimostrare che non eri te perch? DEVONO chiedere un documentoOriginally posted by P A N I Z Z View PostGuarda che ? meglio cos?, con il bancomat sei fregato, con la carta basta anche solo recuperare gli scontrini e confrontare le firme!Originally posted by P A N I Z Z View PostEh ma sai, se ? clonata come mi sembra di capire, la carta "copia" la fanno con il nome dell'utilizzatore, cos? anche se gli chiedono i documenti non hanno problemi...sono veramente maledetti!Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcarta a quanto pare...stando a quello che dice benjo...anche perch? col bancomat necessiterebbero di pinOriginally posted by P A N I Z Z View PostNo ti spiego, loro spesso rifanno fisicamente la carta con il codice magnetico del malcapitato (dato che mi sembra sia stata clonata, non rubata), ma sulla carta, copia perfetta dell'originale, mettono nome e cognome del furbetto, quindi se la commessa chiede il documento risulta tutto ok... cmq fidati che con la carta ci vuole un po', ma ti rimborsano quasi sicuramente!Originally posted by benjofactory View Poste allora la firma non corrisponde al proprietario della carta e si inculanoquindi mi girano alquanto le eliche
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostManiaco dipende, la carta e' Piu facile da clonare....non necessita di pin ed e' subito utilizzabile....
Il bancomat ha un procedimento di clonazione un p? piu lungo ma non per questo il pin ? un problema.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postbel riassunto...spero si concluda tutto in meglio...anche perch? a me i soldi non crescono dall albero purtroppoquindi mi girano alquanto le eliche
Certo che ormai non se ne pu? pi?...che gentaglia!
Comment
X
Comment