Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bisogna vedere se il soggetto in questione vuole spendere almeno 200 euro per 4 pezzettini di pesce crudo
ecco se nn accetto ti porto io in un posticino... tu porta le sedie che io porto il tavolino... dietro a quel ristorante si mangia gratis rovistando nei bidoni dell'amnsa... il tutto a lume di candela bambola
dovevi miscelare il truciolato del battiscopa con un po' di polvere da sparo che trovavi casualmente nell'angolo del corridoio, con un filo di cotone creato dalla camicia che avevi, usare le pietre focaie di cui era fatto il pavimento e creavi una bombetta per aprire la porta
facevo prima a prendere l'unica cosa che avevo (il martello) spaccare il vetro sopra la porta e passare per di l?...
ecco se nn accetto ti porto io in un posticino... tu porta le sedie che io porto il tavolino... dietro a quel ristorante si mangia gratis rovistando nei bidoni dell'amnsa... il tutto a lume di candela bambola
e perch? poi in una scommessa che avete fatto voi...devo pagare io???
muahahh.....
il potere ? donna e quello l'avevo capito da un pezzo, ma lei ? riuscita a far spammare andrears250, cio? manco cristo con la moltiplicazione dei pani e dei pesci era risucito a fare tanto
Ecmq il conto lo pago io quindi te che paghi??
il potere ? donna e quello l'avevo capito da un pezzo, ma lei ? riuscita a far spammare andrears250, cio? manco cristo con la moltiplicazione dei pani e dei pesci era risucito a fare tanto
Ecmq il conto lo pago io quindi te che paghi??
io son riuscito a far ubriacare la mamma della mia dolce met?
sei arrivato tardi, ormai mi son prenotato io
cmq se vuoi ti mando il conto del ristorante
sei arrivato tardi, ormai mi son prenotato io
cmq se vuoi ti mando il conto del ristorante
nu nu guarda grassie sei cosi gentile ma no dai pensaci tu nn stare a disturbarti! anzi ti ho noleggiato un ferrarino per far scena... la fattura ti arriva a casa...
Comment