Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gsxf750 View Postprego?
Originally posted by Memy87 View Postbauhauahuahauhau bisognerebbe aprire un topic solo di queste cose secondo me
cmq io al massimo il mio lo chiudo in corridoio e vado al lavoro come stamattina...credevo di morire dal ridere
mi chiama e mi fa: "Amore mi hai chiuso in corridoio"
io: "ma no"...
lui: "e non riesco ad uscire"
e li son scoppiata buahauhauahuaOriginally posted by Memy87 View Postno bauahuahua
ti spiego:
abbiamo un gatto che quando non ci siamo lo lasciamo nella zona notte cos? non ci distrugge i divani, e lo stesso quando si va a nanna, mentre se ci siamo noi ha anche la zona giorno. La porta che divide le due zone non si chiude bene, ogni tanto si apre, quindi bisogna darle un giro di chiave.
Ieri sera lui ha chiuso questa porta per ultimo, e quindi doveva portare dentro la chiave e chiudere; invece l'ha lasciata fuori senza chiudere la porta. Io stamattina ora 7.15 per essere al lavoro alle 7.30, puoi capire a che pensavo chiudo la porta perch? cos? la gatta non esce, e gli do il giro di chiave perch? se la chiave ? l? (dove non doveva essere) mi viene automatico
? cos? ? rimasto chiuso anche lui
sud non l'avrei aperta cmq perch? la chiave era dall'altra parte della porta inserita e mezza girata quindi non la tiravi fuori
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla sua versione dei fatti
logicamente ? colpa mia se lei mi ha chiuso dentro
sud non l'avrei aperta cmq perch? la chiave era dall'altra parte della porta inserita e mezza girata quindi non la tiravi fuori
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla sua versione dei fatti
logicamente è colpa mia se lei mi ha chiuso dentro
sud non l'avrei aperta cmq perchè la chiave era dall'altra parte della porta inserita e mezza girata quindi non la tiravi fuoriLast edited by gsxf750; 05-09-08, 14:03.
Comment
X
Comment