Buon giorno DDG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postmi sono alzato per fare 4 gocce di O RINA.........e non potevo non aprire il forum (non vedo na sega di quel che scrivo,ma fa lo stesso)
cmq siete tutti fuori strada...
Ce'....ti dico solo che ero IN DIVISA, col MIO furgone, a raccattare un kawa sdraiato su a palazzuolo............
il conducente ? a Siena...e ce l'han portato con l'elicottero.....
speriamo bene....
domani (pome, che in mattinata nn mi posso collegare) vi spiego meglio
Fino a 3 mesi fa che salivamo solo pochi era tutto tranquillo ( e noi la strada la conosciamo buca per buca centimetro per centimetro ) ....
3 mesi fa abbiamo cominciato a trovare troppo "traffico" e ci siamo detti
" torniamo a 2 anni fa..state a vedere quanti se ne schiantano e quanto torner? ad essere pattugliata la strada "
detto fatto....da maggio ad agosto se ne sono schiantati una marea...
Palazzuolo ? bella ma
- Zero visibilit?
- Curve che chiudono all'improvviso
- Traffico auto - camion - trattori
- Idioti che non la conoscono e tagliano le curve
mixa tutto ed arrivano gli scoppi
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postbuongiorno a tutti!
che ? successo scroccabirre?!?!?!??!?!
Nulla mi sono svegliato stanotte col labbro superiore gonfio come una patata e non so il motivo!!!!!
Caxxo sono sfigurato!!!!!!
Io non ricordo che ho detto stanotte ma la Princi mi ha detto che la mia frase davanti allo specchio ? stata: "Caxxo non posso avere un labbro cos?!!!!! Sono troppo bello per diventare cos? brutto!!!!"
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostCiao salta semafori!
Nulla mi sono svegliato stanotte col labbro superiore gonfio come una patata e non so il motivo!!!!!
Caxxo sono sfigurato!!!!!!
Io non ricordo che ho detto stanotte ma la Princi mi ha detto che la mia frase davanti allo specchio ? stata: "Caxxo non posso avere un labbro cos?!!!!! Sono troppo bello per diventare cos? brutto!!!!"
vogliamo una fotoooooooooooooo
cmq sar? solo una cosa momentanea vedrai... non ? che sei allergico a qualcosa o che ti ha punto qualche insetto???
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Post
vogliamo una fotoooooooooooooo
cmq sar? solo una cosa momentanea vedrai... non ? che sei allergico a qualcosa o che ti ha punto qualche insetto???Gi? non posso vedermi io in ste condizioni!!!!
Non saprei... stanotte mi sono messo il ghiaccio ma non ha fatto nulla... ora attendo mezzogiorno... se si sgonfia bene altrimenti andr? in pronto soccorso!
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postmi sono alzato per fare 4 gocce di O RINA.........e non potevo non aprire il forum (non vedo na sega di quel che scrivo,ma fa lo stesso)
cmq siete tutti fuori strada...
Ce'....ti dico solo che ero IN DIVISA, col MIO furgone, a raccattare un kawa sdraiato su a palazzuolo............
il conducente ? a Siena...e ce l'han portato con l'elicottero.....
speriamo bene....
domani (pome, che in mattinata nn mi posso collegare) vi spiego meglio
oh caxo
ma palazzuolo ? la starda per andare su da Remogiusto C?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM