Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postsaluto veloce agli spammoni, vado a letto che ho avuto na serata che non vi dico....anzi ve lo racconto domani
DICO solo che mi manca l'aprlia e l'mv...e poi ho caricato TUTTE le marche di moto nel mio phurgone
a domani tesori
te se non la fai finita di fare sforzi finisce che ti trovi con due spalle rotte, una te la rompo io a randellate
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postsottotuta? hai dato troppi indizi
cmq il sottotuta dipende dalla modalit? agicoltore prima della rijeka
Originally posted by Cimo77 View Postsaluto veloce agli spammoni, vado a letto che ho avuto na serata che non vi dico....anzi ve lo racconto domani
DICO solo che mi manca l'aprlia e l'mv...e poi ho caricato TUTTE le marche di moto nel mio phurgone
a domani tesori
non avrai mica preso moto1 di Dani?
Notte compagni di avventura e notte a tutto DDG
Comment
-
mi sono alzato per fare 4 gocce di O RINA.........e non potevo non aprire il forum (non vedo na sega di quel che scrivo,ma fa lo stesso)
cmq siete tutti fuori strada...
Ce'....ti dico solo che ero IN DIVISA, col MIO furgone, a raccattare un kawa sdraiato su a palazzuolo............
il conducente è a Siena...e ce l'han portato con l'elicottero.....
speriamo bene....
domani (pome, che in mattinata nn mi posso collegare) vi spiego meglioLast edited by Cimo77; 26-08-08, 22:30.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postmi sono alzato per fare 4 gocce di O RINA.........e non potevo non aprire il forum (non vedo na sega di quel che scrivo,ma fa lo stesso)
cmq siete tutti fuori strada...
Ce'....ti dico solo che ero IN DIVISA, col MIO furgone, a raccattare un kawa sdraiato su a palazzuolo............
il conducente ? a Siena...e ce l'han portato con l'elicottero.....
speriamo bene....
domani (pome, che in mattinata nn mi posso collegare) vi spiego meglio
Comment
-
X
Comment