salveeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by xerox View PostVoglio la settimana corta: martedì pomeriggio, il lunediì e la mattina del martedì riposo per riprendermi con calma dalla domenica, mercoledi lavoro tutto il giorno e anche il giovedì mattina...il pomeriggio chill out e preparazione per il venerdì...
Chi sottoscrive?
Quali 35 ore...16 al massimo!!!
Governo fai qualcosa!
ciao caro XE
temo proprio il nostro futuro di lavoratori sia nella direzione opposta;
sempre + ore di lavoro, straordinari e turni per sfuttare i macchinari al massimo
e vita lavorativa sempre + lunga e sempre spinta + in là negli anni (dato che si allunga sempre + anche l'eta media)
mi auguro si sbagliare perchè il progresso tecnologico dovrebbe aiutarci a lavorare sempre meno ed essere sempre + produttivi ma vedo che non è così
vedremo, nel frattempo Noi Tireremo Diritto come da consuetudine consolidata
ettoreLast edited by ett69; 25-07-08, 15:40.
Comment
-
ciao cara BARBARA
temo proprio che il problema (+ che tuo/vostro/della tua Ditta piuttosto che del pranzo e/o delle bevande) sia stato delle varietà etniche di fornitori/clienti
Cinesi, Marocchini & co. è dura come il ferro mettere insieme e confrontarsi con teste così diverse
Non parliamo poi dei cugini d'Oltralpe che sono davvero astrusi
ettoreLast edited by ett69; 25-07-08, 15:56.
Comment
-
Originally posted by pimky View PostVenerd?...pranzo con capo e clienti... pranzo pesantisssssssimo!!1
Iniziato a spumante...finito a grappa,mirto e vodka!!!!!!!!!
rientriamo in ufficio (il capo ovviamente ? andato a casa)...
iniziano gli aneddoti :
1)io : devo mandare una foto di un prodotto che il fornitore ha inviato al cliente... prodotto difettoso... scrivo tutta la mail in inglese...bla bla bla "vi allego foto del prodotto difettoso".
Mi risponde il cinese "non ho capito di cosa stai parlando, il bottone ? perfetto, mandami una foto del prodotto danneggiato".. e io...
apro la foto che IO gli avevo mandato => foto iniziale del modello di bottone (quindi bottone perfetto)
oooohh caxxo!!! rifaccio mail con la foto giusta!!
2)la mia collega : telefonata con il socio di parigi... mette gi? e inizia a ridere!!
mi scrive su msn "porca eva, ero al telefono con tizio (in francese) mi ha chiesto degli accessori per una linea nuova che fossero pi? che femminili..."sexy".. gli ho risposto "sta parlando con la persona.... " e mi sono fermata!! e lui "con la persona.......?" e io "niente niente parlavo di altro"
'azz..che professionalit?!!
3)scarico mail di cliente marocchino...che stranamente scrive in inglese (mai successo prima d'ora).. scendo...ed era in risposta alla mia collega (quella di prima) CHE LE HA SCRITTO META' MAIL IN FRANCESE E META' IN INGLESE!
sto maleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
fatemi andare a casa...
Comment
-
-
Siete una massa di spammoni irrecuperabili...
Io sono invece disperato... devo ancora metter mani sulla moto, stò reclutando tra pezzi usati e nuovi un pò di roba per Rijeka...
Comment
X
Comment