si i succhi di frutta all'uva
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View PostQuando fai cos?
Ti metterei la lingua in gola fino a svitarTi le tonsille
Originally posted by Toledo View PostParti il luned?
Originally posted by Cimo77 View PostTober si' si' si'
minchia fai un giretto "tranquillo eh"?
ma l'aereo su da TV?
si da tv..ma va in puglia ..
sai..la moglie ha una casa al mare
Comment
-
Ormai mi sa che la Barbara non assapora e non gusta nemmeno piu' ... basta che sia alcoolico e che la "inciuchisca" e poi va bene tutto !
Ecco spiegato il successo dei vari tavernello e dei vari cocktails imbevibili
Visto che fate sempre le "sfide" a chi beve di piu' ... sarebbe interessante uan sfida tra Ponte e la Pimpy (io punterei 10 euro sulla Barby visto che ha spezzato anche Cimo ... a suo dire )
Organizzate na serata con tanto di giuriaLast edited by Lele-R1-Crash; 25-07-08, 14:30.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOrmai mi sa che la Barbara non assapora e non gusta nemmeno piu' ... basta che sia alcoolico e che la "inciuchisca" e poi va bene tutto !
Ecco spiegato il successo dei vari tavernello e dei vari cocktails imbevibili
Visto che fate sempre le "sfide" a chi beve di piu' ... sarebbe interessante uan sfida tra Ponte e la Pimpy (io punterei 10 euro sulla Barby visto che ha spezzato anche Cimo ... a suo dire )
Organizzate na serata con tanto di giuria
Comment
-
Originally posted by pimky View Postnon é proprio così..
Poi potresti benissimo essere sommelier
In effetti ho un amica sommelier ma non l'ho mia vista ciuccaLast edited by Lele-R1-Crash; 25-07-08, 15:02.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... in un contesto simile passami la battuta dai (anche perche' pensavo che il topic sia goliardico ... non posso credere che siate davvero ubriache sul posto di lavoro )
Poi potresti benissimo essere sommelier
In effetti ho un amica sommelier ma non l'ho mia vista ciucca
Last edited by pimky; 25-07-08, 15:05.
Comment
X
Comment