Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete mai preso una multa per modifiche alla moto?
Collapse
X
-
eh Dani....fai un po te...alla motorizzazione ti dicono che sarebbe meglio tenere l'originale a casa, poi ti fermano e ti multano
Comment
-
Scherzi spero
Si chiama Libretto di Circolazione proprio perché attesta che quel veicolo può circolare
Diverso è il Certificato di Proprietà (che attesta appunto la Proprietà
Con uno scanner e qualche ritocco, sai le fotocopie come diventano Libretti Creativi????
Comment
-
A dire il vero io ho sempre saputo che bastava una copia se non sono sicuri dell'originalità possono sempre fare controlli al volo (visto che sono collegati alla banca dei veicoli).....
Ripeto non me so messo a fa storie.... anche se vedere moto che montavano mortai (invece che marmitte) sfilare senza che gli agenti battessero ciglio un po me le ha fatte girareLast edited by schwarz; 25-01-08, 16:17.
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postcatadiottro mancante = 36 eurini
va beh
ho dimenticato i documenti a casa = 36 eurini
Last edited by AndreaRS250; 25-01-08, 19:41.
Comment
-
infatti a seguito di quello ho scritto al ministro se potevo fare almeno un paio di settimane di carcere
mi ha risposto che è già troppo grave questo reato e che in galera ci va ben altra gente
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostScherzi spero
Si chiama Libretto di Circolazione proprio perch? attesta che quel veicolo pu? circolare
Diverso ? il Certificato di Propriet? (che attesta appunto la Propriet?)
Con uno scanner e qualche ritocco, sai le fotocopie come diventano Libretti Creativi????
TE LO STRAGIURO
Comment
X
Comment