Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete mai preso una multa per modifiche alla moto?
Collapse
X
-
Si ...per sostituzione porta targa originale
in realt? con il ricorso poi ho vinto..ma solo per alcuni dettagli che venivano indicati nella multa,....in generale in trentino alto adige hanno l'ordine di fermare chi non ha il portatarga originale perch? hanno avuto diversi casi di gente investita da motociclisti con targa illegibile perch? tenuta alta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Si, prese multe per mancanza di specchi, di indicatori di direzione e una volta addirittura per mancanza luci.....ero solo pista quella volta, col mio vecchio Sraddone anni e anni fa: mi ricordo che mi fecero una cosa tipo 360000 lire.
L' esperienza mi ha insegnato che per strada ? meglio andare tutti originali o almeno omologati, per? ho una strana allergia agli specchi......
Comment
-
Originally posted by Luckygio View PostSi ...per sostituzione porta targa originale
in realt? con il ricorso poi ho vinto..ma solo per alcuni dettagli che venivano indicati nella multa,....in generale in trentino alto adige hanno l'ordine di fermare chi non ha il portatarga originale perch? hanno avuto diversi casi di gente investita da motociclisti con targa illegibile perch? tenuta alta
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostSi, prese multe per mancanza di specchi, di indicatori di direzione e una volta addirittura per mancanza luci.....ero solo pista quella volta, col mio vecchio Sraddone anni e anni fa: mi ricordo che mi fecero una cosa tipo 360000 lire.
L' esperienza mi ha insegnato che per strada ? meglio andare tutti originali o almeno omologati, per? ho una strana allergia agli specchi......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Poste come fai a vedere se sopraggiunge qualcuno scusa
Comment
-
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostCon gli specchi di un R1 non ? che vedi granch?, come con gli specchi di quasi tutte le supersportive....e poi comunque non sopraggiunge quasi mai nessuno da dietro che mi supera......
a parte gli scherzi, gli specchi li trovo fondamentali in strada.
io invece sono cos? lento che ho messo la targa davanti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition