ni permetto di intervenire.....l'accenno a marca e modello ha una sua rilevanza....2 estati fa mi è arrivata una multa per sosta sul marciapiede....solo che io nella strada indicata non vi ero mai stato in vita mia...su consiglio della stessa vigilessa che mi ha recapitato la contravvenzione mi sono recato presso il comando che l'aveva elevata ed ho chiesto una verifica sulla copia dell'avviso redatto in loco dall'agente accertatore e lasciato sul mezzo che si trovava in sosta...facendo verificare tramite il libretto di circolazione che la marca della mia moto non corrispondeva a quella citata nel tagliando lasciato dall'agente la mia contravvenzione è stata annullata seduta stante..
ciò che era successo era che l'agente accertatore aveva trascritto male la targa del veicolo(o questa era stata interpretata male in sede di verifica al comando) finendo a fornire i dati della mia moto invece che di quella incriminata
ciò che era successo era che l'agente accertatore aveva trascritto male la targa del veicolo(o questa era stata interpretata male in sede di verifica al comando) finendo a fornire i dati della mia moto invece che di quella incriminata
Comment