durante il tragitto per tornare a casa dal lavoro, c'? un tratto di non pi? di 20 metri riservato tramite striscia gialla ai mezzi pubblici.
questo tratto termina col semaforo.
con lo scooter mi capita di sorpassare quando c'? fila in quel tratto.
lo so che sono in torto ma di solito col traffico che c'? a roma nelle ore di punta i vigili ci passano sopra.
mi ? arrivata una multa di 82 euro per questo ma nel verbale viene riportato solo la targa del motoveicolo e per quanto riguarda il modello c'? scritto "HOND@".
ora io ho un sh150 nero e nella contestazione non c'? ne il colore ne il modello.
per lo pi? mi sorge il dubbio che il vigile con "HOND@" intendesse il modello chiocciola.
secondo voi posso fare ricorso ed in che modo?
dove mi devo rivolgere?
questo tratto termina col semaforo.
con lo scooter mi capita di sorpassare quando c'? fila in quel tratto.
lo so che sono in torto ma di solito col traffico che c'? a roma nelle ore di punta i vigili ci passano sopra.
mi ? arrivata una multa di 82 euro per questo ma nel verbale viene riportato solo la targa del motoveicolo e per quanto riguarda il modello c'? scritto "HOND@".
ora io ho un sh150 nero e nella contestazione non c'? ne il colore ne il modello.
per lo pi? mi sorge il dubbio che il vigile con "HOND@" intendesse il modello chiocciola.
secondo voi posso fare ricorso ed in che modo?
dove mi devo rivolgere?
Comment