Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque anche i vermi cambiano sesso.. forse anche i rospi ma non son certo al 100%
Zoom ... ma ... scusa il francesismo ... ma che razzo c'entra ????
Non hanno nemmeno il cervello i vermi !! che paragoni sono uomo-verme ?
Azzo pur di avvalorare sti culattoni arriviamo a paragonarci ai vermi ed ai rospi ... son sempre piu' convinto che Ponte abbia sollevato una verita' attualissima
Zoom ... ma ... scusa il francesismo ... ma che razzo c'entra ????
Non hanno nemmeno il cervello i vermi !! che paragoni sono uomo-verme ?
Azzo pur di avvalorare sti culattoni arriviamo a paragonarci ai vermi ed ai rospi ... son sempre piu' convinto che Ponte abbia sollevato una verita' attualissima
Per quanto ti riguarda non so ... ma io non mi sento di paragonare il mio cervello a quello di un rospo
Che un rospo abbia un cervello penso sia di comune conoscenza ma che distingue l'uomo dagli animali e' la coscienza , i sentimenti e la consapevolezza di quello che si fa ...
Oe' Zoom ... di cosa stiamo discorrendo ? io non penso proprio di cambiare idea in alcun modo quindi e' una causa persa in partenza ... Ognuno si tiene le prorprie opinioni sui culattoni e sulle lesbiche e via
Per quanto ti riguarda non so ... ma io non mi sento di paragonare il mio cervello a quello di un rospo
Che un rospo abbia un cervello penso sia di comune conoscenza ma che distingue l'uomo dagli animali e' la coscienza , i sentimenti e la consapevolezza di quello che si fa ...
Oe' Zoom ... di cosa stiamo discorrendo ? io non penso proprio di cambiare idea in alcun modo quindi e' una causa persa in partenza ... Ognuno si tiene le prorprie opinioni sui culattoni e sulle lesbiche e via
allora visto che non ci possiamo paragonare ad altri animali della NATURA, ? inutile tirare in ballo la natura
visto che siamo unici.. non possiamo prendere spunto
per il resto.. vabb?.. abbiamo idee completamente diverse.. non ci capiremo mai.. e non troveremo manco un punto in comune.. tutto qu?
Tu continui a non capire o a far finta di non capire quel che io , everluck , speed e giulius continuiamo a ribadirti :
La NATURA ha previsto che l' UOMO si riproduca sfruttando i due sessi . OGNI DEVIAZIONE DA QUESTO e' una malformazione o deviazione della NATURA .
Che poi la societa' di oggi ci impone di accettarli come "normali" e' un altra cosa ... ma NATURALI non lo sono e non lo saranno MAI .
Penso che ora sia inopinabile
ok.. non ribadisco pi?...
immagino che quindi per te ? innaturale curare la febbre.. curare una malattia.. fare l'inseminazione artificiale ecc ecc..
perch? proprio la natura ha previsto per l'UOMO che si ammali, che non abbia magari figli, che muoia senza essere operato.
insomma andiamo spesso contronatura allora.. per? credo che come nel caso ad esempio della ricostruzione di un organo vitale o cose simili.. non ti dispiacci o faccia cos? schifo
Comment