Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni Oggettive Sulla Societa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Osservazioni Oggettive Sulla Societa'

LANCEREI UN PROFONDO ALLARME SU COSA STA ACCADENDO alla luce di innumerevoli osservazioni in diversi ambienti..

stavolta il culmine.. sono andato a ballare in una di quelle discoteche che hanno fatto vede a striscia la notizia, una elle piu' tendenza del momento a milano .. musica eccellente ( anche se il genere teccontemporaneo non ha assotamente a che vedere con i miei gusti datati 93-2000), ma al di la della musica che in fondo si è addolcita rispetto al passato.. piu' che altro in termini di bpm... il discorso si punta verso un fenomeno ben peggiore dell'omosessualita' ovvero L'ANARCHIA piu' totale , di valori sentimenti e gusti!

mi sono trovato davanti il mondo a cui sho sempre partecipato in prima linea cioè il mondo dei divertimnti notturni ma con stupore e indigno...

mi sembra di vedere davanti ai miei cchi cio' che leggevo in merito a"ROMA" quando si sedettegli allori e si dedico' ai vizi abbassando la guardia in ogni frangente...

tipe che baciano ragazzi, poi ragazze e poi ragazzi, coppie omoessuali di punk, dark, emo, e chi piu' ne ha piu' ne metta... a volte anche trii...

non capisco a livello morale e sociale dove arriveremo... parecchie mie scenti flirtano con ragazzi e amiche del cuore indistintamente a me cio' fa davvero PAURA...

sono mischiati parecchi "gruppi" anomali... mossi da: rlbellione, anarchia, voglia di potesta, di benessere, di trasgressione,mossi dal lusso ma anche dalla totale apertura verso il diverso e l'uguale...

insomma forse forse era meglio avere distinte schiere mosse da definite correnti di pensiero...

ora vedo hippy che vogliono i miliardi vestono firmato e trombano qualsiasi cosa...

la mentalita' spagnola e olandese ci sta invadendo... i nostri nipoti probabilmente nasceranno ermafroditi e monocellulari

nb: in discoteca tale gente si dichiara apertamente... ma cmq vive ogni giorno in mezzo a noi.. quindi non s dica "ah le discoteche!"....
    Last edited by ponteHRC; 05-01-08, 19:23.

• Font Size
    mah...ponte...ai crai per le tue discoteche....cmq che ci vuoi fare...fin ke in tv ci fanno vedere che Gay è ello...che ci vuoi fare...poi ci fanno anke i film...tipo Broackback mountain....ekkeskifo....

Comment

• Font Size
      è tutto vero, ed è parecchio degradante...
      Non sono mai stato contro l'omosessualità, conosco omosessuali fedeli al proprio partner e con cui hanno una vita emozionale, sentimentale, di profonda conoscenza reciproca, bella come quella che si può avere in una coppia etero (e già qui mi darete addosso) , ma adesso si esagera...il problema non è con chi vai , ma perchè ci vai. Il sesso viene vissuto senza emozione, meccanicamente , senza regole e senza perchè

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85 View Post
        ? tutto vero, ed ? parecchio degradante...
        Non sono mai stato contro l'omosessualit?, conosco omosessuali fedeli al proprio partner e con cui hanno una vita emozionale, sentimentale, di profonda conoscenza reciproca, bella come quella che si pu? avere in una coppia etero (e gi? qui mi darete addosso) , ma adesso si esagera...il problema non ? con chi vai , ma perch? ci vai. Il sesso viene vissuto senza emozione, meccanicamente , senza regole e senza perch?
        pi? che altro fa moda....secondo me....

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          pi? che altro fa moda....secondo me....
          penso anch'io.. a molti giovani piace trasgredire (perch? fa sentire grandi e forti) , e si trasgredisce sempre pi? andando avanti con le generazioni , perch? quello che cinque anni fa era trasgressivo, adesso ragazzi ? normale! e quindi annoia, e i nuovi giovani cercano qualcosa di pi? trasgressivo....

Comment

• Font Size
            secondo me a furia di andare a fare vacanze senza regole stanno importando comportamenti tipo luoghi dove ormai è come il paese dei balocchi.. ibiza.. amsterdam ecc ecc..

una volta eravamo un esempio x il mondo noi italiani... ci siamo adeguati alle peggiori abitudini estere e abbiamo regalato i nostri tesori culturali..

in fondo è storia.. abbiamo sempre avuto tutto e perso altrettanto...

quoto grazio.. ci sono coppie fedeli e dignitose ancxhe gay... ma gia' il fatto di dire "ci sono anche.." vuol dire che mediamente non è cosi'...

tanto x rendere l'dea vi descrivo 20 minuti vissuti alal seconda festa di capodanno a cui ho partcipato ( prima ero in una villa adibita a mega party, poi ho raggiunto la ragazza chefrequento e siamo andati a balalr ein una discoteca a milano):

tutti fumavano come prima della legge anti fumo nei locali pubblici, alcolici a maggiorenni minorenni fino alle 6, coppia di gay che va a imboscarsi in bagno, una abbracciata alla sua amica prima bacia questa e poi uno vicino aloro, io mentre ballo con la miss vengo abbordato da un travestito con cappello da cow boy che mi vuole offrire da bere, io gli dico che sono con la ragazza ovviamente per metetre in chiaro le cose.

tanto x menzionare qualche episodio

Comment

• Font Size
              a Ponte....ma quand'è che capirai che i problemi seri sono ben altro che i gusti sessuali della gente?...porcozzio me pari la senatrice Binetti certe volte....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                a Ponte....ma quand'? che capirai che i problemi seri sono ben altro che i gusti sessuali della gente?...porcozzio me pari la senatrice Binetti certe volte....

ti straquoto...che si trombino chi vogliono, a me non dan fastidio.
                Parlo da etero con parecchi valori nel cervello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  a Ponte....ma quand'? che capirai che i problemi seri sono ben altro che i gusti sessuali della gente?...porcozzio me pari la senatrice Binetti certe volte....
                  b? per? il comportamento ? indice anche del valore, dell'educazione, dell'attenzione delle varie generazioni...ci sono problemi pi? importanti ? vero, ma imminenti, questo invece ? uno sguardo sul nuovo che domani sar? presente e spesso lascia allibiti vedere come si comportano perch? ? una piccola finestra sul futuro...poco mio ma molto dei miei figli o ancor di pi? nipoti....e non ? che lasci proprio sereno ci? che si vede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    b? per? il comportamento ? indice anche del valore, dell'educazione, dell'attenzione delle varie generazioni...ci sono problemi pi? importanti ? vero, ma imminenti, questo invece ? uno sguardo sul nuovo che domani sar? presente e spesso lascia allibiti vedere come si comportano perch? ? una piccola finestra sul futuro...poco mio ma molto dei miei figli o ancor di pi? nipoti....e non ? che lasci proprio sereno ci? che si vede
                    Non per fare l'anticonformista del sabato sera(ormai domenica mattina ), ma vorrei capire cosa sono per voi i valori e per quale motivo una persona che ama una persona dello stesso sesso non pu? averne uguali a noi.
                    Vorrei capire perch? e quanto fastidio pu? dare due persone dello stesso sesso che si baciano in pubblico(io lo faccio tranquillamente con una ragazza...).
                    Sono pienamente daccordo, invece, che certi comportamente di alcuni elementi che si trovano per le strade al giorno d'oggi non sono spinti da una determinata scelta di vita, basata su un pensiero logico, ma semplicemente dalla voglia di apparire: ed ? questo che io reputo immorale, senza alcun senso e che abborro.
                    Francamente non posso far a meno di pensare al fatto che quello che oggi viene visto da alcuni come uno scandalo, una volta (al tempo della grande Roma, che spesso ? vista come foraggiera di grandi valori e gesta) era considerato assolutamente normale.
                    Detto questo che faccio? Meglio che vado a dormire, si vero???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Non per fare l'anticonformista del sabato sera(ormai domenica mattina ), ma vorrei capire cosa sono per voi i valori e per quale motivo una persona che ama una persona dello stesso sesso non pu? averne uguali a noi.
                      Vorrei capire perch? e quanto fastidio pu? dare due persone dello stesso sesso che si baciano in pubblico(io lo faccio tranquillamente con una ragazza...).
                      Sono pienamente daccordo, invece, che certi comportamente di alcuni elementi che si trovano per le strade al giorno d'oggi non sono spinti da una determinata scelta di vita, basata su un pensiero logico, ma semplicemente dalla voglia di apparire: ed ? questo che io reputo immorale, senza alcun senso e che abborro.
                      Francamente non posso far a meno di pensare al fatto che quello che oggi viene visto da alcuni come uno scandalo, una volta (al tempo della grande Roma, che spesso ? vista come foraggiera di grandi valori e gesta) era considerato assolutamente normale.
                      Detto questo che faccio? Meglio che vado a dormire, si vero???
                      il punto non ? con chi stai o chi baci in giro....ma con quanti stai e quanti ne baci in giro...
                      il mio babbo mi ha insegnato che posso fare quello che mi pare basta che lo faccio a casa mia....
                      adesso a parte la coppia OMO che condivide dei valori e consolidata dall'amore se vuoi fare delle gang bang omosex le fai a casa tua...
                      questo ? il senso...

Comment

• Font Size
                        Ponte: secondo me le disco sono sempre le stesse, sei tu che sei invecchiato!
                        Mi spiego. Il popolo discotecaro da anni ? sempre lo stesso (trasgressione pi?, trasgressione meno), ma tu, anno dopo anno modifichi il modo di osservare e ti accorgi di quanto assurdi siano certi personaggi e i loro comportamenti. Se mi voltassi indietro e potessi osservarmi venti anni fa...non mi riconoscerei!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Mi spiego. Il popolo discotecaro da anni ? sempre lo stesso (trasgressione pi?, trasgressione meno), ma tu, anno dopo anno modifichi il modo di osservare e ti accorgi di quanto assurdi siano certi personaggi e i loro comportamenti. Se mi voltassi indietro e potessi osservarmi venti anni fa...non mi riconoscerei!
                          Non so quanti ragazzi assomiglino a Francesco, non credo molti e non so se dire purtroppo o per fortuna.
                          Scusami Francesco, ma tu vai a cercare i valori in discoteca?
                          Ma almeno lo sai quando nasce e dove nasce la disco music?
                          Seconda met? anni '70, San Francisco, la citt? con il 40% di abitanti gay.
                          La disco music, proprio per le movenze che comporta ed il fatto che la si balla rigorosamente separati, segna il punto di rottura con tutta la musica DA BALLO del periodo precedente perch? permette agli omosessuali di stare in pista senza formare coppie "evidenti" ma allo stesso tempo lanciarsi chiari messaggi allusivi.
                          E le discoteche che suonano quella musica nascono proprio allo scopo di fare incontrare i gay.
                          E per passare alle tue osservazioni, mi pare evidente che i costumi stanno subendo un degrado notevole ma, di questo credo che si debba ringraziare quel "grande fratello" che ha nome televisione. Il quale non pptrebbe avere l'effetto degradante sui giovani che sta avendo, se non ricevesse un notevole appoggio dalla generazione dei genitori quarantenni che sono troppo distratti dall'inseguimento del benessere per occuparsi di come crescono i loro figli.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Non so quanti ragazzi assomiglino a Francesco, non credo molti e non so se dire purtroppo o per fortuna.
                            Scusami Francesco, ma tu vai a cercare i valori in discoteca?
                            Ma almeno lo sai quando nasce e dove nasce la disco music?
                            Seconda met? anni '70, San Francisco, la citt? con il 40% di abitanti gay.
                            La disco music, proprio per le movenze che comporta ed il fatto che la si balla rigorosamente separati, segna il punto di rottura con tutta la musica DA BALLO del periodo precedente perch? permette agli omosessuali di stare in pista senza formare coppie "evidenti" ma allo stesso tempo lanciarsi chiari messaggi allusivi.
                            E le discoteche che suonano quella musica nascono proprio allo scopo di fare incontrare i gay.
                            E per passare alle tue osservazioni, mi pare evidente che i costumi stanno subendo un degrado notevole ma, di questo credo che si debba ringraziare quel "grande fratello" che ha nome televisione. Il quale non pptrebbe avere l'effetto degradante sui giovani che sta avendo, se non ricevesse un notevole appoggio dalla generazione dei genitori quarantenni che sono troppo distratti dall'inseguimento del benessere per occuparsi di come crescono i loro figli.
                            Non sapevo cosa scrivere in questo topic ... ma quotando voi due sonoa post

Fra' ...Ognuno di noi faccia il possibile per poter salvaguardare il piu' possibile quei valori che proprio la nostra generazione ha fatto tutto per cancellare

Comment

• Font Size
                              Vorrei aggiungere solo una cosa: Francesco, secondo me tu frequenti gli ambienti nei quali è più facile trovare una parte marcia della gioventù italiana.
                              E non credo che quelli siano la maggioranza.
                              Ci sono migliaia di ragazzi che si impegnano nel volontariato oppure che fanno una vita "normale" accontentandosi di farsi una birra in compagnia e non sentono assolutamente il bisogno di andare in discoteca.
                              Se Rimini su quel fronte è un punto di osservazione privilegiato ( e mi pare che lo sia) le statistiche dicono che le discoteche stanno affannosamente cercando di riciclarsi in altri modi proprio perchè non hanno più l'utenza di una volta.
                              Detto in parole povere: cambia ambiente che forse ne guadagna la visione globale.
                              Last edited by nonno enio; 06-01-08, 09:17.

Comment

X
                              Working...
                              X