wrc, tu pensa che quell'idiota di venditore mi ha pure detto che ha proposto al suo capo, semplicemente di aumentare il prezzo della macchina, tipo listino 9900€, loro la vendono a 10.000, dice che gli ha risposto che così, primo i prezzi sono piu' allettanti e poi quasi tutti gli acquirenti, con la macchina davanti pronta ad essere portata a casa non stanno a guardare ai 100-200€...capito il furbo? che gente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando date dietro la moto al concessionario
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postmettiamola cos?... io concessionario non devo avere spese ma guadagni.
150e ? il costo del minipassaggio...
cosa dovrei fare?
Far pagare l'auto magari 5150 invece che 5000 e dire che il passaggio ? a carico mio?
secondo me ? un discorso che lascia il tempo che trova. devi valutare a conti fatti al termine dell'operazione se credi sia un buon affare o meno..
Comment
-
ma si... uno elenca tutte le spese e cerca di fare le cose pi? chiare possibili...
poi a tavolino un accordo lo si trova....
io almeno credo di essere molto cordiale e alla mano...
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postcapisco la trattaviva in generale, ma la regola quale ???????? possibile che non esiste????
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postbeh scusa ma questo lo fate voi per politiche di azienda, qui ci provano ma la prassi ? chi compra paga il passaggio
ti faccio fare due risate
la mia ragazza ha comprato una panda 4x4 in un conce fiat di qui, km0...vediamo, ci paice, si fa contratto anticipo ecc...lascia la matiz(e il conce paga il passaggio, che poi mi diceva loro non so come recuperano bloccando non so che) e dopo una settimana lei la va a prendere che io ero a lavoro...mi chiama e mi fa" ha voluto alti 100? senno' non mi dava la macchina, dice per il bollo che essendo stato pagato da loro da solo un mese tocca a noi risarcire gli altri 11 mesi"
quando ci sono andato ho esordito con...ho saputo che avete voluto i soldi del bollo per la panda essendo gi? immatricolata alla fiat...ok mi ridate i soldi del bollo della matiz che vi ho dato indietro appena pagati?
un'ora di scuse e cazzate assurde e io che ribattevo punto per punto sull'assurdit? della cosa, dicendo che allora potevano non pagare e vedevamo a chi arrivava la multa morale, minaccia di denuncia e di avvertire la finanza e sodli in mano in 2 secondi con scuse e ammissioni di colpa che il proprietario della fiat qui che gli ha detto di fare cosi', che 8 clienti su 10 non richiedono i soldi ladri!
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postio do dietro la moto per un'altra, e devo pagare io l'atto di vendita, non chi compra??
sono andato dal notaio a firmare la perdita di possesso (i conce hanno ste' agevolazioni.....) ma non ho pagato nulla!!!
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostIo ho preso un auto km zero su ordinazione ( cioè la concessionaria l ha ordinata e trasformata in km 0) e ho pagato il bollo. Però credo sia giusto cosi , nel mio caso
Originally posted by hal1969it View Postin genere l'onere spetta a chi compra......io ho lasciato la vecchia moto dal conce per prenderne una nuova....
sono andato dal notaio a firmare la perdita di possesso (i conce hanno ste' agevolazioni.....) ma non ho pagato nulla!!!
Last edited by doc67; 30-12-07, 20:23.
Comment
X
Comment