Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque non ci vado,perchè non sono credente e non me ne frega nulla...è una perdita di tempo,pensa in quell'ora cosa potrei fare con la miss...
l'ho fatto anch'io in 3 occasioni (andare a funerali)...spero di farne a meno per il resto della mia vita...troppo triste...
poi mi prende davvero male vedere tutte queste persone,fedeli,pregare e prostrarsi verso un "qualcosa" che non si vede e che non è tangibile,ma questo è un mio punto di vista
Era ovio...non ci va quasi nessuno...me compreso.
Siamo tutti ipocriti,ci ricordiamo delle chiese solo al proprio matrimonio e di conseguenza a quello degli amici
E poi al funerale...ma perch? ci portano! Siamo troppo egoisti x perdere il nostro tempo la sera di Natale,Pasqua o alzarci una domenica mattina alle 9,meglio dormire. Al massimo ci alziamo anche alle 8..ma per andare al mare in moto.
Solo in quelle occasioni,triste,ma ? cos?..
Comment