Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ci fosse una giustizia divina un fulmine aprirebbe in 2 la cupola di san pietro (fatta da michelangelo ) fino a seppellire tutti i presenti......
ma tant'?....
una volta me la concedevo quella di natale per poi aprofittare del brul?....
ma ormai da qualche anno a questa parte non partecipo piu' nemmeno a quella......
non vado...in primis perch? non credo nella chiesa...in secundis perch? ritengo isa ipocrita peccare tutto l'anno e poi a natale farsi vedere in chiesa...
non vado...in primis perch? non credo nella chiesa...in secundis perch? ritengo isa ipocrita peccare tutto l'anno e poi a natale farsi vedere in chiesa...
Ti dir?...il Natale ? una festa ipocrita di per s?...
gente che si sparla dietro tutto l'anno e che si sfancula, di colpo a Natale tutti buoni. Infondo f? bene per il commercio, ma che schifo...
se ci fosse una giustizia divina un fulmine aprirebbe in 2 la cupola di san pietro (fatta da michelangelo ) fino a seppellire tutti i presenti......
ma tant'?....
Ti dir?...il Natale ? una festa ipocrita di per s?...
gente che si sparla dietro tutto l'anno e che si sfancula, di colpo a Natale tutti buoni. Infondo f? bene per il commercio, ma che schifo...
che ci vuoi fare...io mi limito a fare qualche regalo alla membro canino e via....
ma di feste pranzi e cene non ne voglio sapere....
Comment