Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi vi parlo della mia esperienza.. sono 4 mesi e mezzo che ho smesso (così segna il mio programmino)
prima cosa, datevi un premio,piccolo o grande che sia (io cambio auto e mi do alla nuova tt, ma era già in programma..è stata una scusa diciamo), qualcosa che vi spinga nei miomenti difficili
secondo, è la cosa piu semplice del mondo...perchè l unica cosa che dovete fare è NON accendere una sigaretta...non vi si chiede di saltare 1,80 o fare i 100 mt in 11 secondi.. dovete solo NON accendere una sigaretta
i primi 3 giorni sono devastanti, ma davvero, starete male..fisicamente..poi il carving passa..
occhio alla terza settimana, non avete piu l esaltazione dei primi giorni e vi accorgerete che non fumerete mai piu..
passato il primo mese ne siete fuori, a meno di ricadute dovute a cali della guardia..ma a livello fisico ne siete fuori..
ragazzi vi parlo della mia esperienza.. sono 4 mesi e mezzo che ho smesso (cos? segna il mio programmino)
prima cosa, datevi un premio,piccolo o grande che sia (io cambio auto e mi do alla nuova tt, ma era gi? in programma..? stata una scusa diciamo), qualcosa che vi spinga nei miomenti difficili
secondo, ? la cosa piu semplice del mondo...perch? l unica cosa che dovete fare ? NON accendere una sigaretta...non vi si chiede di saltare 1,80 o fare i 100 mt in 11 secondi.. dovete solo NON accendere una sigaretta
i primi 3 giorni sono devastanti, ma davvero, starete male..fisicamente..poi il carving passa..
occhio alla terza settimana, non avete piu l esaltazione dei primi giorni e vi accorgerete che non fumerete mai piu..
passato il primo mese ne siete fuori, a meno di ricadute dovute a cali della guardia..ma a livello fisico ne siete fuori..
coraggio raga, credevo fosse piu difficile
scolta...io sto a Venezia...la concessionaria Audi ? vicino a casa...invia pure il bonifico a loro...
ah...nera sarebbe perfetta...ma anche grigia mi va ben....
scolta...io sto a Venezia...la concessionaria Audi ? vicino a casa...invia pure il bonifico a loro...
ah...nera sarebbe perfetta...ma anche grigia mi va ben....
grazie
e va b?,,dai era per dire che bisogna farsi un regalo, piccolo o grande che sia..io sono 3 anni che risparmio per sta macchina..l avrei presa cmq..ma mi son detto..se non ce la faccio non la prendo...
Ebbene si ragazzi oggi mi son messo di fronte alla dura,nuda e cruda verit?...non ho pi? fiato....ho tirato svariate pedalate per accendere il 125 e non ho pi? fiato...anzi...sul conto mi sento male...lo stomaco in subbuglio e uno strano senso di nausea...
non si pu? continuare cos?....
adesso ho 2 pacchetti e mezzo in casa....finiti quelli BASTA!!!!! SMETTO
chi si unisce al folle gesto???
il 30 aprile del 2007 ho fumato l'ultima sigaretta, son 8 mesi che ho smesso e ne son fiero vedrai ke non te ne pentirai
Se comunque quella la trombi mica ti uccide.......
quindi.....
Il tuo esempio non ? pertinente!!!!
se la trombo io non succede nulla...ma se la trombi te vorrei vedere...l'et? avanzata porta rischio d'infarto...e se non muori d'infarto t'ammazza la moglie...
se la trombo io non succede nulla...ma se la trombi te vorrei vedere...l'et? avanzata porta rischio d'infarto...e se non muori d'infarto t'ammazza la moglie...
ergo fa male anche quello...
hai dimenticato il suo ragazzo un uomo alto 2 metri tutto muscoli in stile ivan drago di rocky4 che ti spiezza in due e ke lei si era dimenticata di dirti......
ergo fa male anche quello...
Io non ho moglie e non ti dico che se vuoi provare trombo pure te altrimenti mi si si scatena dietro una manica di Gay che si spacciano per le tue ragazze!!!
Io continuo a ripetere che non è difficile come si crede, o almeno per me non lo è stato. Mai capitato di svegliarmi di notte...o robe simili, anzi di notte dormivo meglio senza rantoli al respiro altroche! l'unico inconveniente è stato che sono ingrassato...dal nervoso mangiavo l'infinito, ma poi ho risolto anche quel problema facendo sport....
altra cosa; da quando ho smesso mi pare di avere piu' energie...dico sul serio...mi stanco molto di meno a fare qualunque cosa....
gia fatto pi? di 2 anni fa non riuscivo pi? a far niente ero sempre intasato e al minimo sforzo stavo male!!!
io ho smesso di colpo e avevo 2 pacchetti nuovi in macchina sono rimasti li per 2 mesi pi li ho regalati a mia sorella!
per smettere ci vuole poco basta volerlo
infatti...se vuole smettere buttale via e basta!!!
Comment