Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
WRC ed io abbiamo SMESSO DI FUMARE...post di aggiornamento
Allora dopo il post sulla scelta di smettere qui ci terremo aggiornati giorno per giorno sui progressi che facciamo...
io per condire il tutto con un po' di divertimento e rishio ci metterei unabella scommessa...
chi di noi due per primo ricomincia...o fuma anche solo una sigaretta PAGA UNA CENA a base di specialit? del luogo all'altro...e aggiungerei CENA PER 2 PERSONE....
che ne dite?? WRC che ne pensi...ti stuzzica??
se per qualche motivo uno degli associati nella sfida vivesse lontano...in un posto a caso ...tipo a Miami sar? costretto a pagare anche il viaggio aereo...in prima ovviamente...
Allora dopo il post sulla scelta di smettere qui ci terremo aggiornati giorno per giorno sui progressi che facciamo...
io per condire il tutto con un po' di divertimento e rishio ci metterei unabella scommessa...
chi di noi due per primo ricomincia...o fuma anche solo una sigaretta PAGA UNA CENA a base di specialit? del luogo all'altro...e aggiungerei CENA PER 2 PERSONE....
Comment