io se riesco a realizzare una certa cosa smetto, lo giuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dura verità...STOP FUMO [sfida in 6 pagina]
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostEbbene si ragazzi oggi mi son messo di fronte alla dura,nuda e cruda verit?...non ho pi? fiato....ho tirato svariate pedalate per accendere il 125 e non ho pi? fiato...anzi...sul conto mi sento male...lo stomaco in subbuglio e uno strano senso di nausea...
non si pu? continuare cos?....
adesso ho 2 pacchetti e mezzo in casa....finiti quelli BASTA!!!!! SMETTO
chi si unisce al folle gesto???
BRAVO
hai deciso di fare un gesto anzi un passo che ? tutto meno che folle
tieni duro, tira diritto e vedrai che non te ne pentirai, sar? tutta salute in + a tuo beneficio
ettore
Comment
-
bho nn capisco xk? tanti dite che fumate x il nervoso....
io fumo xk? mi piace...ma proprio me le godo le mie sigarette....se fumate dal nervoso forse ? meglio uno psicologo anzik? na siga.....
Comment
-
Eccomi socio
Avevo smesso un mese fa, poi due settimane in casa a studiare con quattro fumatori e ho riniziato
Ora sto' di nuovo smettendo
Consiglio, riduci le sigarette ad un minimo indispensabile alla sopravivenza per una paio di giorni, organizzati due giorni molto impegnati di lavoro svaghi , insomma tienit occupato e vedrai che sara' facile...
Comment
-
boh io non capisco come fate a fumarne così tante, cioè io un giorno ho provato a fumarmi quasi un pacchetto, c'era da star male altro che anti stress ^^
io mi fumo le mie 2-3-4-5 sigarette al giorno e via, passo da giorni dove non ne fumo manco 1 ( sopratutto se sto a casa praticamente non fumo , e io sono spesso a casa ^^ ) a giorni mgari dove sto sotto stress esami che ne fumo 8-9 ma ultimamente sono rari anche quelli , all'inizio fumavo di + ma poi ho visto il mio migliore amico che andazzo prendeva, e mi sono imposto di fumare 1 sigaretta ogni 2-3 sue, così non rischio di fumarne troppe , anche perchè al max riesco a gestirmi un pacchetto alla settimana che mi regala mia zia.. io soldi x comprarne non ne tiro + fuori
forza e coraggio cmq, se vuoi puoi fare tuttoLast edited by Max Power; 18-12-07, 17:23.
Comment
-
Dopo 10 anni di fumo ho smesso il 28\11\2006, di colpo, da un pacchetto al nulla. Probabilmente una delle migliori soddisfazioni che mi son preso fin'ora dalla vita... non mi viene piu' da fumare eccetto qualche volta in aperitivo quando sto' con persone che fumano. Ma la voglia dura giusto qualche istante... Il mio consiglio è smettere di colpo, è il modo piu' indolore...credimi è molto meno difficile di quello che sembra. Anzi ti diro' di più, mia madre ha un tabacchino (quindi per quanto mi riguarda per me il vantaggio economico derivato dal smettere è minore) e io nel periodo che ho smesso ero regolarmente in negozio a dare aiuto...con la voglia di fumare e 4000 pacchetti di sigarette alle spalle...quindi se ce l'ho fatta io...Last edited by IlNanni; 18-12-07, 19:47.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostDopo 10 anni di fumo ho smesso il 28\11\2006, di colpo, da un pacchetto al nulla. Probabilmente una delle migliori soddisfazioni che mi son preso fin'ora dalla vita... non mi viene piu' da fumare eccetto qualche volta in aperitivo quando sto' con persone che fumano. Ma la voglia dura giusto qualche istante... Il mio consiglio ? smettere di colpo, ? il modo piu' indolore...credimi ? molto meno difficile di quello che sembra. Anzi ti diro' di pi?, mia madre ha un tabacchino (quindi per quanto mi riguarda per me il vantaggio economico derivato dal smettere ? minore) e io nel periodo che ho smesso ero regolarmente in negozio a dare aiuto...con la voglia di fumare e 4000 pacchetti di sigarette alle spalle...quindi se ce l'ho fatta io...
Comlpimenti per aver smesso di fumare lavorando in un tabacchino
Comment
-
Grazie, diciamo che se mi metto in testa una cosa la faccio
cmq c'? da dire che sono asmatico, dovevo smettere perch? stavo anche male...nonostante cercassi di fumare negli ultimi anni inalando il meno possibile....
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostDopo 10 anni di fumo ho smesso il 28\11\2006, di colpo, da un pacchetto al nulla. Probabilmente una delle migliori soddisfazioni che mi son preso fin'ora dalla vita... non mi viene piu' da fumare eccetto qualche volta in aperitivo quando sto' con persone che fumano. Ma la voglia dura giusto qualche istante... Il mio consiglio ? smettere di colpo, ? il modo piu' indolore...credimi ? molto meno difficile di quello che sembra. Anzi ti diro' di pi?, mia madre ha un tabacchino (quindi per quanto mi riguarda per me il vantaggio economico derivato dal smettere ? minore) e io nel periodo che ho smesso ero regolarmente in negozio a dare aiuto...con la voglia di fumare e 4000 pacchetti di sigarette alle spalle...quindi se ce l'ho fatta io...
Comment
-
Originally posted by boarder View Postbho nn capisco xk? tanti dite che fumate x il nervoso....
io fumo xk? mi piace...ma proprio me le godo le mie sigarette....se fumate dal nervoso forse ? meglio uno psicologo anzik? na siga.....
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostCerto che se mi dici che dopo un anno a volte ti viene voglia mi preoccupo perchè io che non fumo da 20 giorni e stò soffrendo vi dico la verità per me è difficilissimo perchè a me piace fumare .Vi terrò informati.
io la sto' praticamente perdendo, di fatti se bevo un caffè da solo non mi passa neanche per la testa l'idea della sigaretta. Se ho uno in parte che fuma invece mi si accende la lampadina...ma è questione di qualche istante.Last edited by IlNanni; 18-12-07, 20:10.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View Postma no guarda...gi? dopo 1 mese ci sono periodi della giornata che ti dimentichi della sigaretta. E' certo che dopo un caff? ad esempio o dopo un aperitivo l'associazione del gusto con la sigaretta ? immediata...
io la sto' praticamente perdendo, di fatti se bevo un caff? da solo non mi passa neanche per la testa l'idea della sigaretta. Se ho uno in parte che fuma invece mi si accende la lampadina...ma ? questione di qualche istante.
Comment
X
Comment