Dunque, ci sar? l'addio al celibato "ufficiale", cena e dopo cena con tutti gli amici dello sposo di venerdi sera, poi la settimana dopo ci sarebbe quello non ufficiale solo con gli amici pi? intimi, 2-3 giorni via dal solito tran tran, una di quelle cose che si ricordano per tutta vita, cosa mi consigliate? Al mio eravamo stati in 4 amici un week-end a Barcellona, beh me lo ricorder? per tutta la vita! Ora vorremmo fare qualcosa di diverso, per lo meno in un'altra meta. Dai su, so che posso contare su di voi... Consigli...consigli...Va bene anche la cosa pi? assurda che avete fatto o che vi viene in mente, parola d'ordine "divertimento no limits". Ci stiamo preparando per tempo perch? sar? a giugno 2008.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee per un addio al celibato?
Collapse
X
-
bhe anche se non apprezzo particolarmente il genere di "festa".... un collega ha organizzato all'insaputa di suo cugino sposo (ma con il benestare della sposa) un weekend ad amsterdam.. però senza le donnine eh... puro divertimento consono ad un neo sposo
-
-
Stavo per dire la stessa cosa: Amsterdam + Rotterdam + Antwerpen (Anversa-Belgio) + Gent (Gand-Belgio, c'? il Gentsfestivaal in estate, per? a luglio mi pare, non a giugno) oppure Amsterdam + Londra oppure Amsterdam in macchina + tour a caso spersi per l'Olanda e le Fiandre o addirittura l'Europa, visitando cittadine e paesini, senza sapere manco dove si ?, mangiando nei paesini in mezzo alla campagan dove capita, ecc...
Insomma, all'insegna della massima libert?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostStavo per dire la stessa cosa: Amsterdam + Rotterdam + Antwerpen (Anversa-Belgio) + Gent (Gand-Belgio, c'? il Gentsfestivaal in estate, per? a luglio mi pare, non a giugno) oppure Amsterdam + Londra oppure Amsterdam in macchina + tour a caso spersi per l'Olanda e le Fiandre o addirittura l'Europa, visitando cittadine e paesini, senza sapere manco dove si ?, mangiando nei paesini in mezzo alla campagan dove capita, ecc...
Insomma, all'insegna della massima libert?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by Arcano View PostDunque, ci sar? l'addio al celibato "ufficiale", cena e dopo cena con tutti gli amici dello sposo di venerdi sera, poi la settimana dopo ci sarebbe quello non ufficiale solo con gli amici pi? intimi, 2-3 giorni via dal solito tran tran, una di quelle cose che si ricordano per tutta vita, cosa mi consigliate? Al mio eravamo stati in 4 amici un week-end a Barcellona, beh me lo ricorder? per tutta la vita! Ora vorremmo fare qualcosa di diverso, per lo meno in un'altra meta. Dai su, so che posso contare su di voi... Consigli...consigli...Va bene anche la cosa pi? assurda che avete fatto o che vi viene in mente, parola d'ordine "divertimento no limits". Ci stiamo preparando per tempo perch? sar? a giugno 2008.
Comment
-
l'ultimo addio al celibato a cui ho partecipato è stato forse il più semplice di tutti in assoluto....pulmino di persone direzione mare, ristorante (mii che mangiata) e disco....credo sia stato anche il più divertente...forse per la sua semplicità....ti fa capire che sei stai bene in compagnia...il contorno non conta
Comment
X
Comment