Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? sincero a costo di sembrare "bigotto" (e non lo sono credimi) non ci vedo nulla di divertente nell'andare con una prostituta poco prima di sposarsi e pure nella casa dove vivi gi? con lei.
mi sembra una cosa molto squallida e irrispettosa verso la donna che si AMA.
? pure tradimento e pure con una prostituta, non ? che siccome ? l'addio al celibato non conta coem tradimento, se io sposo una persona ? perch? la AMO e non la tradisco.
menomale che l'hai detto tu che sei uomo.. almeno posso limitarmi a quotare tutto e dire che per fortuna non siete tutti uguali, qualcuno che si salva ancora c'?
Un mio amico ha partecipato ad un addio al celibato facendo una giornata di canyoning e altre cose che non ricordo.
Era un modo per stare insieme agli amici spensieratamente.
Ecco, infatti sarebbe bello uscire un attimo dai soliti "putan tour" o "night club", ci sar? pur un altro modo per fare una cosa diversa dal solito all'insegna del massimo divertimento. Devo far rimanere lo sposo e gli altri a bocca aperta, devo organizzare tutto io, loro sapranno dove si va e cosa si fa il giorno stesso della partenza.
Ecco, infatti sarebbe bello uscire un attimo dai soliti "putan tour" o "night club", ci sar? pur un altro modo per fare una cosa diversa dal solito all'insegna del massimo divertimento. Devo far rimanere lo sposo e gli altri a bocca aperta, devo organizzare tutto io, loro sapranno dove si va e cosa si fa il giorno stesso della partenza.
un nostro amico non ha saputo dove si andava finch? non ha fatto il check in!
per il rafting conosco gente l'ha fatto e si son divertiti, sera precedente megagrigliata e supersbronza con gli amici e giorno dopo rafting.
Rafting in Val di Sole Trentino. Sport outdoor avventura ed emozioni forti con le proposte del Centro Rafting Extreme Waves in provincia di Trento Italia
Noi ,il troione l'abbiam portato a casa dello sposo...è stato divertentissimo.166 euro a testa per 4 paganti...e il festeggiato fortunello...che c'ha dato due volte.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SERATA!!!
Che risate vedere la futura moglie tornare a casa poco dopo che se n'era andata la "professionista"...
mi auguro che anche lei abbia fatto altrettanto... e non ci vedo nulla da ridere
sar? sincero a costo di sembrare "bigotto" (e non lo sono credimi) non ci vedo nulla di divertente nell'andare con una prostituta poco prima di sposarsi e pure nella casa dove vivi gi? con lei.
mi sembra una cosa molto squallida e irrispettosa verso la donna che si AMA.
ho fatto pure io un addio al celibato in night club e mi son divertito solo perch? eravamo ubriachi marci e facevamo gli scemi tra di noi ma per il resto una tristezza....
La penso esattamente come te. Io al mio addio al celibato son stato in un night club (mi c'han portato), son stato anche nel Priv? con una ragazza e mia moglie sa tutto quello che ho fatto...
Comment