vai allo striptease di milano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee per un addio al celibato?
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postsar? sincero a costo di sembrare "bigotto" (e non lo sono credimi) non ci vedo nulla di divertente nell'andare con una prostituta poco prima di sposarsi e pure nella casa dove vivi gi? con lei.
mi sembra una cosa molto squallida e irrispettosa verso la donna che si AMA.
? pure tradimento e pure con una prostituta, non ? che siccome ? l'addio al celibato non conta coem tradimento, se io sposo una persona ? perch? la AMO e non la tradisco.
Comment
-
Originally posted by Maestro View PostUn mio amico ha partecipato ad un addio al celibato facendo una giornata di canyoning e altre cose che non ricordo.
Era un modo per stare insieme agli amici spensieratamente.
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostEcco, infatti sarebbe bello uscire un attimo dai soliti "putan tour" o "night club", ci sar? pur un altro modo per fare una cosa diversa dal solito all'insegna del massimo divertimento. Devo far rimanere lo sposo e gli altri a bocca aperta, devo organizzare tutto io, loro sapranno dove si va e cosa si fa il giorno stesso della partenza.
per il rafting conosco gente l'ha fatto e si son divertiti, sera precedente megagrigliata e supersbronza con gli amici e giorno dopo rafting.
Comment
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNoi ,il troione l'abbiam portato a casa dello sposo...è stato divertentissimo.166 euro a testa per 4 paganti...e il festeggiato fortunello...che c'ha dato due volte.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SERATA!!!
Che risate vedere la futura moglie tornare a casa poco dopo che se n'era andata la "professionista"...
mi auguro che anche lei abbia fatto altrettanto... e non ci vedo nulla da ridere
anzi mi fa schifo...Last edited by bratz; 05-12-07, 11:14.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsar? sincero a costo di sembrare "bigotto" (e non lo sono credimi) non ci vedo nulla di divertente nell'andare con una prostituta poco prima di sposarsi e pure nella casa dove vivi gi? con lei.
mi sembra una cosa molto squallida e irrispettosa verso la donna che si AMA.
ho fatto pure io un addio al celibato in night club e mi son divertito solo perch? eravamo ubriachi marci e facevamo gli scemi tra di noi ma per il resto una tristezza....
Comment
-
Comment
X
Comment