Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee per un addio al celibato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai allo striptease di milano

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      sar? sincero a costo di sembrare "bigotto" (e non lo sono credimi) non ci vedo nulla di divertente nell'andare con una prostituta poco prima di sposarsi e pure nella casa dove vivi gi? con lei.
      mi sembra una cosa molto squallida e irrispettosa verso la donna che si AMA.
      ? pure tradimento e pure con una prostituta, non ? che siccome ? l'addio al celibato non conta coem tradimento, se io sposo una persona ? perch? la AMO e non la tradisco.
      menomale che l'hai detto tu che sei uomo.. almeno posso limitarmi a quotare tutto e dire che per fortuna non siete tutti uguali, qualcuno che si salva ancora c'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maestro View Post
        Un mio amico ha partecipato ad un addio al celibato facendo una giornata di canyoning e altre cose che non ricordo.
        Era un modo per stare insieme agli amici spensieratamente.
        Ecco, infatti sarebbe bello uscire un attimo dai soliti "putan tour" o "night club", ci sar? pur un altro modo per fare una cosa diversa dal solito all'insegna del massimo divertimento. Devo far rimanere lo sposo e gli altri a bocca aperta, devo organizzare tutto io, loro sapranno dove si va e cosa si fa il giorno stesso della partenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano View Post
          Ecco, infatti sarebbe bello uscire un attimo dai soliti "putan tour" o "night club", ci sar? pur un altro modo per fare una cosa diversa dal solito all'insegna del massimo divertimento. Devo far rimanere lo sposo e gli altri a bocca aperta, devo organizzare tutto io, loro sapranno dove si va e cosa si fa il giorno stesso della partenza.
          un nostro amico non ha saputo dove si andava finch? non ha fatto il check in!

per il rafting conosco gente l'ha fatto e si son divertiti, sera precedente megagrigliata e supersbronza con gli amici e giorno dopo rafting.

Comment

• Font Size
            un nostro amico non ha saputo dove si andava finch? non ha fatto il check in!

per il rafting conosco gente l'ha fatto e si son divertiti, sera precedente megagrigliata e supersbronza con gli amici e giorno dopo rafting.
            Figo...Dove?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slapshot View Post
              vai allo striptease di milano
              No dai, quello al massimo va bene per una festa di laurea.......
              Io fossi in voi "INVADEREI" la Polonia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arcano View Post
                Figo...Dove?
                se non ricordo male dovrebbe essere questo.

Rafting in Val di Sole Trentino. Sport outdoor avventura ed emozioni forti con le proposte del Centro Rafting Extreme Waves in provincia di Trento Italia

Comment

• Font Size
                  l'anno scorso a un mio amico hanno affittato una limousine ripiena...e si è andati in giro all night long a milano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Noi ,il troione l'abbiam portato a casa dello sposo...è stato divertentissimo.166 euro a testa per 4 paganti...e il festeggiato fortunello...che c'ha dato due volte.
                    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SERATA!!!

Che risate vedere la futura moglie tornare a casa poco dopo che se n'era andata la "professionista"...

mi auguro che anche lei abbia fatto altrettanto... e non ci vedo nulla da ridere

anzi mi fa schifo...
                    Last edited by bratz; 05-12-07, 11:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      mi auguro che anche lei abbia fatto altrettanto... e non ci vedo nulla da ridere

anzi mi fa schifo...
                      d'accordissimo

Comment

• Font Size
                        se non ricordo male dovrebbe essere questo.

http://www.extremewaves.it/
                        Grazie mille.

Comment

• Font Size
                          sar? sincero a costo di sembrare "bigotto" (e non lo sono credimi) non ci vedo nulla di divertente nell'andare con una prostituta poco prima di sposarsi e pure nella casa dove vivi gi? con lei.
                          mi sembra una cosa molto squallida e irrispettosa verso la donna che si AMA.

ho fatto pure io un addio al celibato in night club e mi son divertito solo perch? eravamo ubriachi marci e facevamo gli scemi tra di noi ma per il resto una tristezza....
                          La penso esattamente come te. Io al mio addio al celibato son stato in un night club (mi c'han portato), son stato anche nel Priv? con una ragazza e mia moglie sa tutto quello che ho fatto...

Comment

• Font Size
                            ma un addio al celibato senza mignotte NON e' un addio al celibato, e' una festa e basta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post

anzi mi fa schifo...

Quoto......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                ma un addio al celibato senza mignotte NON e' un addio al celibato, e' una festa e basta!
                                spiegami perch? uno deve andare a mignotte il giorno prima di sposarsi..... che senso ha? se ti piace, non ti sposare, no???

Comment

X
                                Working...
                                X