comunque alle volte non si tratta nemmeno di una questione strettamente economica perche' tempo fa mi ha fregato bei soldi un noto installatore di impianti audio per le macchine di roma... e non frego' solo me!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come definiresta una persona che....
Collapse
X
-
azzo, mi dispiace leggere che questa storia ancora non si è risolta...
posso solo consigliarti quanto segue: ti organizzi un bel week end fuori porta, solo che invece che andare alle terme o in qualsiasi altro posto vai diretto a casa sua, gli suoni al citofono e lo costringi a ridarti i soldi.
Se ci metti di mezzo l'avvocato rischi di perdere anni per recuperare stì miseri 390 euro
e poi ti fai un bel giretto a padova, che merita di essere visitata.
Al ritorno passi per perugia e ci facciamo una biretta insieme
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postmi spiace erre.
pero' io devo dire che tu ti fidi troppo delle persone,anche a me la prima volta che ho acquistato da te mi hai detto 'paghi dopo la consegna',li per li ci sono rimasto,ho detto questo e' matto
? un napoletano dal cuore grande e dalla grande fiducia
+++++++++++++++
PER ERREUNO!!!
Comment
-
-
io non capisco certa gente..i pezzi che ti ha comprato (e non pagato) erano necessari pèer forza di cose, cioè senza quelli non poteva andare a lavorare per guadagnare mangiare e poi pagarli? non penso propio, qundi se io ho 100€ da buttare li butto volentieri per qualcosa di superfluo come pezzi per la moto-macchina ecc, ma se non li ho non mi viene nemmeno in mente di comprarli, non capisco come ragiona certa gente. fosse del piemonte ti davo appoggio logistico per recuperare quello che ti deve
Comment
-
Mi dispiace Max ... mi dispiace che ci sia gente cos? al mondo ...
Pensa che a mio padre parliamo di una decina d'anni f? ormai ... hanno fatto lo stesso giochino che hanno fatto a te ma per 70'000'000 di lire ...
Che dire questa ? la chiara dimostrazione che l'abito cos? come la provenienza non f? il monaco e che le mamme degli stronzi etc. etc.
In bocca al lupo per il recupero del tuo credito ma sono sicuro che non avrai problemi
Comment
X
Comment