Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come definiresta una persona che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Erreuno io sono per fare una colletta e pagarti un avvocato per incularsi il tipo in questione...un paio di € per vedere uno stronzo crepare....NON HA PREZZO

che gente....il caso di dire, un gran bel pezzente.....

Comment

• Font Size
      che pezzo di fango!
      mi spiace erreuno!

Comment

• Font Size
        max................

che dire............................................

MA MICA PERCASO è CHI SAPPIAMO IO E TE????
        no perchè in quel caso.........................................

Comment

• Font Size
          Ormai si raschia il fondo...
          Fratello' se puoi agisci legalmente e fai i nomi qui sul forum cos? che possiamo smerdarlo.

Comment

• Font Size
            io son dell'idea che se non hai la possibilit? di prendere cose extra non lo fai,oppure lo fai ma qnd sei sicuro di pagare.non mi piace aver debiti in giro,e piuttosto che comprarmi una cosa con il rischio di non poterla pagare non la compro,ma si sa che c'e gente che pur di presentarsi al bar marghera del centro del paese con i pezzi racing,non si fa scrupoli.

mi stupisco che una cosa del genere sia capitata a max che e buono come il pane ed ? sempre andato incontro a tutti quelli che hanno comprato cose da lui...io stesso ho comprato cose da lui,ma noi si litigava perch? io volevo pagare subito e lui diceva di aspettare prima la merce...se il tipo in questione e colui di cui mi era giunta voce...bhe farebbe bene anche a non farsi piu vedere alle cene...ma ci sono utenti che possono andare tranquillamente sotto casa sua a ricordargli del conto "in sospeso".piuttosto avvisi prima,piuttosto aspetti a comprarti le cose,ma da li a dire pure che sei morto,sei proprio un pirla...

max un abbraccio,cmq vai dai caramba

Comment

• Font Size
              Roba da matti...ci sono proprio dei pezzenti in giro....

Comment

• Font Size
                che morto di fame

Comment

• Font Size
                  son senza parole.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Compra del materiale racing x la sua fiammante R1 2007 NUOVA DI ZECCA...tutto in data pi? o meno GENNAIO 2007 quindi ben un anno fa...e che ad oggi deve ancora pagare 390 eurozzi...da dire che la persona in questione fino alla fine di luglio mi diceva che al momento non poteva perch? era fuori italia x lavoro...fino a quando io a settembre gli ho fatto ripetute chiamate al cellulare ripetuti messaggi sms...e ripetuti PRIVATI QUI SUL FORUM...senza avere nessuna risposta...fino a quando NON SCOPRO CHE IL FURBASTRO si era riscritto con un altro nik name..ed ad un mio privato dove lo invitavo gentilmente A PAGARMI DOPO UN ANNO e che non facesse il furbastro perch? noi moderatori sappiamo quando uno si riscrive con nik diverso,.....mi vedo arrivare questa rispostaEVITO DI FARE IL NOME E COGNOME PER ORA..! IO NON SONO QUELLO CHE DICI TU SONO LA FIDANZATA...IL MIO RAGAZZO NON C'E' PIU' E' MORTO...!! in primo momenoto sono rimasto cosi..
                    poi gli rispondo chiedendolE il numero suo di cellulare per scusarmi e spiegarle la situazione...ad un suo rifiuto di darmi il numero ho subito capito l'antifona....NON ERA VERO....il tizio in questione HA SCRITTO LUI IL PRIVATO FINGENDOSI MORTO....avete capito bene....FINGENDOSI MORTO..
                    Cosa confermata da chi lo conosce e cosa confermata da me ieri sera che facendogli una telefonata con l'anonimo MI HA RISPOSTO...e sentendo la mia voce non ha detto una parola ed ha solo RIAGGANCIATO SPEGNENDO IL CELLULARE....
                    Ora mi chiedo io e vi chiedo...UNA PERSONA CHE SI AUGURA DA SOLO LA MORTE PER NON PAGARE 390 EURO che persona ????????
                    Mha misteri della mente malata di alcune persone....!!
                    Dimenticavo onde evitare a voi di fare la mia stessa fine e vendere del materiale a questa persona vi indico il nik name....E VOGLIO DIRE ALLA PERSONA CHE MI HA FATTO STO SCHERZETTO DI NON RISCRIVERSI...perch? lo verrei a sapere...!!
                    Cmq i nik in questione sono: SOFEGO e BORSE...!!!!!
                    max mi hai fatto accapponare la pelle!
                    ***** ma ? quasi 1 anno XD quando te li voleva dare sti soldi!
                    odio gli sciacalli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      .... la gente ? matta !!
                      QUOTO !

Comment

• Font Size
                        Che vergogna!
                        Il punto ? che quelle persone non si vergognano...

Comment

• Font Size
                          si ma adesso vogliamo sapere l'utente per tutelarci!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            si ma adesso vogliamo sapere l'utente per tutelarci!!!

Originally posted by erreuno74 View Post
                            Cmq i nik in questione sono: SOFEGO e BORSE...!!!!!

Comment

• Font Size
                              gio scusa ma mi sa che questa persona non è mai venuta a nessuna cena.. boh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                gio scusa ma mi sa che questa persona non ? mai venuta a nessuna cena.. boh
                                Infatti Andrea anche perch? uno con i cojoni di gomma come lui che ad una mia telefonata non ha avuto il coraggio di dire "A" ma solo attaccare il telefono e spegnerlo figuriamoci se ha VITA SOCIALE nel senso figuriamoci se potrebbe cotruire un rapporto con una comunit? come DDG..
                                Per il resto ascolter? il consiglio ora sto preparando tutti gli incartamenti comprese le fatture commerciali le mail che ho conservato ED I MESSAGGI SMS di fine luglio dove diceva che appena tornava mi pagava...
                                Fatto sta che per pochi euro io non arrivo a capire come si possa fare a dire minkiata del genere...come ha detto AD UN RAGAZZO DEL FORUM QUESTE PAROLE...RIDETE PURE...
                                IO MAX NON LO PAGO PERCHE' IL PACCO NON L'HO MAI RICEVUTO PERCHE' SMARRITO DALLE POSTE E CHE MAX HA INCASSATO I SOLDI DALL'ASSICURAZIONE DELLE POSTE STESSE
                                bhuahahahahahah ma se io come ditta non SPEDISCO ALLE POSTE DA 2 ANNI...e poi il tizio in questione non sa che IL CORRIERE ESPRESSO EXECUTIVE ogni mese mi manda via cartaceo e mail l'estratto conto con le relative spedizioni fatte con TANTO DI FIRMAZZA di chi ha ricevuto il pacco...e fortuna per me che conservo tutto coem per magia HO RECUPERATO LA STAMPA DEL MESE DI FEBBRAIO dove ci sta una bella consegna a SUO NOME...con tanto di FIRMA CHIARA E LEGGIBILE...
                                Mha...e poi considerando che spesso ci sollega qui se avesse la coscienza pulita interverrebbe... ma che dico UNO SENZA COJONI VIVE SOLO NELL'OSCURITA' TOTALE..!!

Comment

X
                                Working...
                                X