Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prendendo spunto da una firma
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by la Ila View Post
beh mi ci fanno diventare stronzetta certe volte.... tanto guarda... essere troppo buoni e accondiscendenti serve a poco.... ci vuole sempre il giusto mix....e voi fanciulle siete ancor piu' soggette a questi comportamenti
. Quante volte hai sentito dire ad una donna "odio tutti gli uomini ?" ... io molte
Io penso eh ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa sai, a volte, alcune persone diventano stronze per autodifesa perche' sono deboli e rimangono feriti da una storia amorosa finita male . Ma poi passa e si reinnamorano come primae voi fanciulle siete ancor piu' soggette a questi comportamenti
. Quante volte hai sentito dire ad una donna "odio tutti gli uomini ?" ... io molte
Io penso eh ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa sai, a volte, alcune persone diventano stronze per autodifesa perche' sono deboli e rimangono feriti da una storia amorosa finita male . Ma poi passa e si reinnamorano come primae voi fanciulle siete ancor piu' soggette a questi comportamenti
Io penso eh ...
Comment
-
Originally posted by la Ila View Posthai presente il sano egoismo??
Io sono egotista non egoista
Amo me stesso a dismisura ed e' difficile che trovi qualcuna per cui valga la pena lasciarloLast edited by Lele-R1-Crash; 18-11-07, 09:41.
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postnon e' una buona ragione per far le stronze......ma tanto alla fine uno zerbino lo trovano sempre
Comment
X
Comment