Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ? il bestione che ho rinominato robocop vero????
minkia vederla "cosare" dal vivo ? stato fotonico
Adesso e' un po malaticcia porella ... (uno dei suoi due elettromandrini e' in riparazione ) ... e mi tocca lavorare con una fresa diametro 1 con solo 10.000 giri in luogo dei 42000
Quando ho tempo / voglia / pazienza posto un po di foto dell'ultimo capolavoro fatto (40 giorni di fresatura su un pezzo )
ho cambiato posto sai...son finito a lavorar su un siemens....
keppalle....per? mi diverto
Ormai in azienda non facciamo manco piu' un quadrato bordo macchina ... ogni fresatore ha il suo pc con sistemi cad cam da 2 a 5 assi a seconda delle attitudini dell'operatore
Ovviamente questa tetesca in virtu del fatto che e' estremamente tecnologia rispetto alle jappo anche se si tratta di macchine molto differenti ... questa e' una macchina destinada a lavorazioni estremamente complesse mentre le prime (nome : okumaHowa) sono destinate a lavorazioni elementari di preparazione 2D .
NOn e' coem nelle moto dove le moto sono il meglio del world
Comment