Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio:la Caccia!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    Visto che gi? lo facciamo con i macelli NON HA PIU' SENSO andare a caccia..lo aveva una volta...a meno che tu non ti diverta a cacciare solo per il gusto (in questo caso mi permetto di ricordarti che ? pi? divertente farlo con rumeni che ammazzano persone e/o slavi che rapinano nelle villette)......o mi vuoi far credere che abiti su una palafitta e che non hai un lavoro ,di conseguenza non hai uno stipendio che ti permette di andare alla coop a comperare le braciole e le salamelle?
    Quello che uccido prende il posto di quello che compro all'esselunga gi? pulito e filettato.
    O facciamo distinzione tra animali di serie A [vedi l'intoccabile selvaggina] e di serie B [come gli animali di allevamento]?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Quello che uccido prende il posto di quello che compro all'esselunga gi? pulito e filettato.
      O facciamo distinzione tra animali di serie A [vedi l'intoccabile selvaggina] e di serie B [come gli animali di allevamento]?
      Cazz e s? che non mi pare ci voglia una scienza per capirlo....se gi? si uccidono gli animali al macello non ha senso ammazzarli anche fuori nei boschi...altrimenti fate una petizione per abolire i mattatoi e andiamo tutti per boschi...
      Fosse per me ci metterei la gente che mi d? fastidio nei boschi...ma sarebbero troppo sovrappopolati poi...

Comment

• Font Size
        Fosse per me ci metterei la gente che mi d? fastidio nei boschi...ma sarebbero troppo sovrappopolati poi...
        Eh

Cazz e s? che non mi pare ci voglia una scienza per capirlo....se gi? si uccidono gli animali al macello non ha senso ammazzarli anche fuori nei boschi...altrimenti fate una petizione per abolire i mattatoi e andiamo tutti per boschi...
        In entrambi i casi l'animale viene ucciso cmq, io non capisco dove sta tutta questa indignazione.
        Stando nella legalit? della caccia si colpiscono razze che non sono decisamente in estinzione e teniamo in considerazione non ? che met? della popolazione Italia va a caccia ogni domenica, sterminando chiss? quanta selvaggina.

Comment

• Font Size
          eppure l'aumento dei vegetariani io nn l'ho mica visto

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            eppure l'aumento dei vegetariani io nn l'ho mica visto
            L'aumento c'è sempre quando si parla di caccia
            Poi il giorno dopo tutti a mangiare la pasta al ragù come se quel ragù crescesse chissà dove.

I cacciatori vengono sempre dipinti come un esercito di bracconieri grosso come quello si serse in 300 che si sposta bruciano, uccidendo e depredando tutto quello che trova.
            Nel discorso vengono omessi dati come la durata del periodo di caccia, il numero sempre più ridotto di cacciatori ogni anno, l'inasprimento delle multe e dei controlli, la diminuzione delle razze cacciabili e il numero di massimo di prede.
            Ma effettivamente son tutti dettagli trascurabili
            Last edited by Asto Delta; 04-11-07, 21:35.

Comment

• Font Size
              comunque è dall età della pietra che qui in italia si fanno referendum sulla caccia e continua ad esserci.....

chissà come mai

Comment

• Font Size
                La caccia in Italia scomparirà piano piano, sono anni che oramai c'è un calo mostruoso di iscritti
                Last edited by Asto Delta; 04-11-07, 21:41.

Comment

• Font Size
                  cavolo!! pensavo di essere uno dei pochi che ha scelto "ognuno ha i suoi hobby" ma poi mi ritrovo il 53% su questa voce?!?!?

battutina di caccia con conseguente braciata?

Comment

• Font Size
                    Per? magari mangi, pollo, tacchino, vitello ecc ecc.
                    E' risaputo che questi animali muoiono di vecchiaia e nel mentre si spellano/spiumano da soli, naturalmente il tutto mentre scivolano delicatamente nelle vaschette dei supermercati.

Se sei incavolato con tuo padre perch? fa una cosa che da fastidio non prendertela con tutta la categoria
                    Ti superquoto.

Comment

• Font Size
                      ho votato "ognuno ha i suoi hobby"....io sono un pescatore subacqueo e sarei ipocrita se avessi dato contro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaxEnemy View Post
                        la caccia sportiva mi ? del tuto inconcepibile.... se uno caccia perch? deve mangiare ? un altro conto....
                        Nella caccia di sportivo non c'? proprio niente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Nella caccia di sportivo non c'? proprio niente.
                          Quoto.Sono esseri viventi,e dato che ci sono gi? gli allevamenti non capisco perch? uno deve andare a uccidere fagiani tanto per dire che fa sport...
                          Allora io da domani per sport vado a tirare i sassi ai vecchi al parco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            Quoto.Sono esseri viventi,e dato che ci sono già gli allevamenti non capisco perchè uno deve andare a uccidere fagiani tanto per dire che fa sport...
                            Allora io da domani per sport vado a tirare i sassi ai vecchi al parco
                            Ci sono anche allevamenti di Fagiani, i quali vengono usati o nelle riserve di caccia [uccisi e poi mangiati ovviamente] o dagli agriturismo ad esempio e anche li in quel caso la fine è la stessa.
                            Però se vengono uccisi in allevamento nessuno dice nulla, se vengono uccisi quando si va a caccia non va bene invece.

I vecchietti lasciali in pace porelli han già i loro problemi
                            Last edited by Asto Delta; 04-11-07, 22:45.

Comment

• Font Size
                              Ma andare a fare volontariato???

Comment

• Font Size
                                Ci sono anche allevamenti di Fagiani, i quali vengono usati o nelle riserve di caccia [uccisi e poi mangiati ovviamente] o dagli agriturismo ad esempio e anche li in quel caso la fine ? la stessa.
                                Per? se vengono uccisi in allevamento nessuno dice nulla, se vengono uccisi quando si va a caccia non va bene invece.

I vecchietti lasciali in pace porelli han gi? i loro problemi
                                Non capisco comunque che soddisfazione ci sia nell'andare a uccidere animali tanto per il gusto di farlo.Maury una mattina ha puntato un fagiano!
                                Porca miseria godo che gli ha distrutto uno specchietto!

Comment

X
                                Working...
                                X