Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio:la Caccia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio:la Caccia!!

    Si E' Riaperta La Caccia??
    70
    OGNUNO HAI SUOI HOBBY
    47.14%
    33
    AVEVA SENSO NEL MEDIOEVO ORA NON PIU'
    27.14%
    19
    ANDARE A FARE VOLONTARIATO??
    21.43%
    15
    FINCHE' LA BARCA VA' LASCIALA ANDARE
    4.29%
    3

  • Font Size
    #2
    mi stanno altamente sulle palle.

    ? una cosa barbara...

    "capisco" fino ad un certo punto se poi si mangia quello che si caccia.... ma solo per sport credo sia ridicolo e da stronzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Votato...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        sinceramente non amo la caccia,specialmente quella contro i poveri uccellini

        Comment


        • Font Size
          #5
          la caccia sportiva mi è del tuto inconcepibile.... se uno caccia perchè deve mangiare è un altro conto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tendenzialmente contro. Soprattutto quando, grazie alla legge, i cacciatori possono entrare nei fondi e nelle propriet? altrui per cacciare: assurdo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che male c'e ad andare a caccia ?

              Nessuno di voi amngia la carne ?

              Che si amamzzi col fucile un animale per mangiarlo o che lo sgozzi il macellaio non vedo gran differenza ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ahimè...mio papà e un cacciatore....ma è anche tante altre cose....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Tendenzialmente contro. Soprattutto quando, grazie alla legge, i cacciatori possono entrare nei fondi e nelle propriet? altrui per cacciare: assurdo!
                  basta recintarle e di noi non entra nessuno. la stessa cosa non la si dice per chui va a raccorgliere castagne o funghi su terreni non propi o non comunali ma privati, anche se non recintati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    kacià... ti sei dimenticato di mettere una scelta... siamo favorevoli...

                    io sono favorevelo, non la pratico per scelta, però ho parenti e amici che la praticano... qua da noi nel vicentino è una cosa storica...
                    c'è tanta gente che fa del male inquina e distrugge nel mondo... ma proprio ai cacciatori dobbiamo andar a rompere le scatole??? assurdo...

                    anche se non si può vi meto na foto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non approvo quella sportiva, ma niente da dire su quella finalizzata al procurarsi del cibo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Diciamo che per tante pietanze ci sono gli allevamenti... per? ? uno sport storico... non fanno male a nessuno.... cio? se la caccia ha come scopo procurarsi il cibo per una bella mangiata... come la pesca del resto... ok....

                        Sono contraria ad asempio alla caccia alla volpe e verso altre razze di animali in via di estinzione o che hanno altri scopi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora... bisogna distinguere tra le 2 categorie:-
                          - cacciatori che uccidono per "hobby" (poi me spiegate se una cosa del genere può essere definita hobby)
                          -cacciatori che uccidono il necessario per poter mangiare...
                          le cose sono ben differenti... io mi sento di incriminare il primo caso, nn capirò mai come si può uccidere un altro essere vivente solo per sport....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by la Ila View Post
                            Diciamo che per tante pietanze ci sono gli allevamenti... per? ? uno sport storico... non fanno male a nessuno.... cio? se la caccia ha come scopo procurarsi il cibo per una bella mangiata... come la pesca del resto... ok....

                            Sono contraria ad asempio alla caccia alla volpe e verso altre razze di animali in via di estinzione o che hanno altri scopi....
                            la volpe alemno nella zona che abito non ? certo in via d'estinzione, e lo si fa anche per abbattere le volpi con la rogna, che almeno in zona ce ne sono anche abbastanza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco84 View Post
                              la volpe alemno nella zona che abito non ? certo in via d'estinzione, e lo si fa anche per abbattere le volpi con la rogna, che almeno in zona ce ne sono anche abbastanza
                              si mangiano le volpi??? no... vengono usate per fare pellicce o per imbalsamarle e metterle in salotto come trofeo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X