Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
succedono troppe cose brutte a sto mondo!!!
vorrei scrivere la mia rabbia ma preferisco tacere e mandare un saluto a questa persona che come noi amava le moto e sono sicuro continuera' ad amare anche se dal cielo.
Un caro amico ci ha lasciato, mentre faceva quello che come a noi anche a lui piaceva fare .
Purtroppo dalle notizie che mi sono state riportate da persone vicine al nostro caro amico , si presume abbia avuto un malore che ha causato lo strano incidente con le conseguenze che tutti ormai sanno .
Quindi, nel rispetto suo, non colpevolizziamo sino a prova contraria le persone che si dedicano con il loro lavoro al nostro divertimento .
Penso che sia giusto , come hanno fatto in molti , dire una parola di cordoglio alla famiglia, che in questo momento triste e difficile potrebbe essere l'unica cosa che le dia la forza per andare avanti .
Addio Generale Monti !!!! ......sicuramente ci rincontreremo ............
Un caro amico ci ha lasciato, mentre faceva quello che come a noi anche a lui piaceva fare .
Purtroppo dalle notizie che mi sono state riportate da persone vicine al nostro caro amico , si presume abbia avuto un malore che ha causato lo strano incidente con le conseguenze che tutti ormai sanno .
Quindi, nel rispetto suo, non colpevolizziamo sino a prova contraria le persone che si dedicano con il loro lavoro al nostro divertimento .
Penso che sia giusto , come hanno fatto in molti , dire una parola di cordoglio alla famiglia, che in questo momento triste e difficile potrebbe essere l'unica cosa che le dia la forza per andare avanti .
Addio Generale Monti !!!! ......sicuramente ci rincontreremo ............
Belle parole!!!!
Non serve fare la morale in questo momento.
Oramai il nostro biker riposa in pace.
Comment