Nel porre le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed un abbraccio a tutti coloro che lo conoscevano, mi auguro che venga fatta chiarezza sull'incidente, con estrema serenità, e vengano prese le necessarie misure affinchè simili eventi non ci possano più capitare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto il centauro di Misano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Che peccato, l' ho saputo anche io ieri della sua morte... che riposi in pace.
Quel che mi fa più incazz....are è che ti controllano i Db Killer, se hai la moto mezza originale e queste stupidate, mentre la sicurezza attiva (come le protezioni addosso, vedi paraschiena...) e passiva (guard rail assassini e protezioni FUORI NORMA) vengono ritenuti controlli "se mi va li faccio, tanto non mi faccio male io, c'è lo scarico responsabilità per questi defi...centi che vengono a girare...."
Notizia di me..rda, mi girano i cogli....oni davvero in questo momento.....
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostChe peccato, l' ho saputo anche io ieri della sua morte... che riposi in pace.
Quel che mi fa pi? incazz....are ? che ti controllano i Db Killer, se hai la moto mezza originale e queste stupidate, mentre la sicurezza attiva (come le protezioni addosso, vedi paraschiena...) e passiva (guard rail assassini e protezioni FUORI NORMA) vengono ritenuti controlli "se mi va li faccio, tanto non mi faccio male io, c'? lo scarico responsabilit? per questi defi...centi che vengono a girare...."
Notizia di me..rda, mi girano i cogli....oni davvero in questo momento.....
Purtroppo questa ? la reale situazione e nei circuiti minori le cose a volte si presentano anche in maniera peggiore(commissari che prendono il sole-bandiere sventolate cosi per caso-ecc)
Mi associo alle condoglianze ai famigliari del defunto
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
che riposi in pace
L'ipotesi del malore era quello che avevo sempre pensato
Incidenti del genere non sono normali in un autrodromo come Misano che comunque rispetta gli standard di sicurezza della Motogp
In ogni modo il finale di questa stori? ? gi? stato scritto e purtroppo il povero biker se n'? andato in cielo
Comment
-
X
Comment