Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premetto che sono tifoso juventino.
E' palese che sui 2 rigori l'arbitro ha sbagliato.
Come ? altrettanto chiaro che nel calcio questi episodi sono sempre successi, daltronde sbagliano tutti e quindi si DEVE accettare il risultato del campo.
L'unica cosa che mi f? INCAZZARE ? che se fosse successo alla Juve farebbero una interrogazione parlamentare che durerebbe per anni.......
meditate...
Infatti,negli anni solo la juve ha rubato,in un campionato di santarellini
anche nel calcio!
non dimenticarti che per un " fallimento " il Napoli ? partito dalla C!
La juve dopo tutto quello che ? successo dietro lo scandalo Moggi solamente dalla B!
Vuagli?. . .. . .
ho visto la partita,non mi interessa chi ha vinto o perso,certo che i 2 rigori mi sembrano dati piu dalla paura dell'arbitro ad uscire dallo stadio che per altro.
peccato,calcio malato e la juve ne sta pagando ancora le conseguenze. e il napoli non aveva bisogno di aiuti!!
come dire. . . .. . .dopo la vittoria Ducati solo la vittoria contro la Juve mancava ad un Napoletano come me,amante dello sport e della propria citt?!
Ebbene grandissimo Napoli che anche oggi contro la Juve ha dimostrato il carattere e la forza di una citt? che sa combattere fino alla fine!
Forza Napoli!!!
dimentichi i rigori inventati.........certo che il mondo ? strano
Io non sono tifoso, ma vedere arbitraggi simili mi fa schifo.
I tifosi napoletani non festeggerebbero un granche' con un arbitraggio giusto
parlate come se il napoli fin ora ha avuto arbitraggi favorevoli,non mi sembra che abbiam rubato nulla,e per una volta che a noi e andata cosi,vi rode cosi tanto???sul secondo rigore concordo pienamente sul fatto che non c'era ed era palese...sul primo lascio l'interpretazione delle immagini,ma non esageriamo ora,perch? qnd il napoli era in B in A a certe squadre,per tanti anni,i rigori si davano in offerta 3x2 ,e quindi anche li i tifosi avevano poco da festeggiare...
dimentichi i rigori inventati.........certo che il mondo ? strano
li ho bene in mente. . .. . .
il mondo ? strano?
certo se il Napoli ? partito dalla C e qualche altra squadra dalla B: IL MONDOD ? STRANO DAVVERO!!!!!!
Io non sono tifoso, ma vedere arbitraggi simili mi fa schifo.
I tifosi napoletani non festeggerebbero un granche' con un arbitraggio giusto
ehm. . . .. ma secondo me hai scritto un reply un tantino pesantino,non trovi?
i tifosi del Napoli anche in caso di pareggio sarebbero stati felicissimi!!!
non ci vergognamo. . . .anzi. . .. . . . . . .
li ho bene in mente. . .. . .
il mondo ? strano?
certo se il Napoli ? partito dalla C e qualche altra squadra dalla B: IL MONDOD ? STRANO DAVVERO!!!!!!
Avrei preferito sentire che eri concorde al tuo presidente (gran signore)
come dire. . . .. . .dopo la vittoria Ducati solo la vittoria contro la Juve mancava ad un Napoletano come me,amante dello sport e della propria citt?!
Ebbene grandissimo Napoli che anche oggi contro la Juve ha dimostrato il carattere e la forza di una citt? che sa combattere fino alla fine!
Forza Napoli!!!
bravo.........se fosse stata una vittoria meritata con 3 gol su azione.....
segnare 2 gol su rigori inesistenti ha fatto di questa partita una gara di tuffi!!!
quanto dovranno pagare ancora i tifosi della juve per i misfatti di Moggiopoli???
Comment