Originally posted by ZAMBO77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Napoli!! Sognavo un 3-1. . . . . .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by 996s View Postanche nel calcio!
non dimenticarti che per un " fallimento " il Napoli ? partito dalla C!
La juve dopo tutto quello che ? successo dietro lo scandalo Moggi solamente dalla B!
Vuagli?. . .. . .
Originally posted by el_figus View Post
Originally posted by alexab13 View PostUooops! Devo aver sbagliato Forum, devo essere entrato in quello della gazzetta dello sport......
Cmq il titolo giusto dovrebbe essere: Bergonzi 3-Juve 1.
Originally posted by pippozxr400 View Postho visto la partita,non mi interessa chi ha vinto o perso,certo che i 2 rigori mi sembrano dati piu dalla paura dell'arbitro ad uscire dallo stadio che per altro.
peccato,calcio malato e la juve ne sta pagando ancora le conseguenze. e il napoli non aveva bisogno di aiuti!!
Originally posted by Giulius999 View Postsono molto felice molto
Comment
-
va beh......i due rigori sono stati sul serio " inventati e costruiti " gli stessi tifosi del Napoli hanno detto che sono stati dati ingiustamente
Comment
-
Originally posted by 996s View Postcome dire. . . .. . .dopo la vittoria Ducati solo la vittoria contro la Juve mancava ad un Napoletano come me,amante dello sport e della propria citt?!
Ebbene grandissimo Napoli che anche oggi contro la Juve ha dimostrato il carattere e la forza di una citt? che sa combattere fino alla fine!
Forza Napoli!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by BO View PostVergogna
Io non sono tifoso, ma vedere arbitraggi simili mi fa schifo.
I tifosi napoletani non festeggerebbero un granche' con un arbitraggio giusto
Comment
-
-
Originally posted by BO View PostVergogna
Io non sono tifoso, ma vedere arbitraggi simili mi fa schifo.
I tifosi napoletani non festeggerebbero un granche' con un arbitraggio giusto
ehm. . . .. ma secondo me hai scritto un reply un tantino pesantino,non trovi?
i tifosi del Napoli anche in caso di pareggio sarebbero stati felicissimi!!!
non ci vergognamo. . . .anzi. . .. . . . . . .
Comment
-
Originally posted by Slapshot View PostAvrei preferito sentire che eri concorde al tuo presidente (gran signore)
Mah. . ..l'Italia ahim? per alcuni ? ancora divisa in due!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postcome dire. . . .. . .dopo la vittoria Ducati solo la vittoria contro la Juve mancava ad un Napoletano come me,amante dello sport e della propria citt?!
Ebbene grandissimo Napoli che anche oggi contro la Juve ha dimostrato il carattere e la forza di una citt? che sa combattere fino alla fine!
Forza Napoli!!!
segnare 2 gol su rigori inesistenti ha fatto di questa partita una gara di tuffi!!!
quanto dovranno pagare ancora i tifosi della juve per i misfatti di Moggiopoli???
mah......
Comment
X
Comment