Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Napoli!! Sognavo un 3-1. . . . . .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Premetto che sono tifoso juventino.
    E' palese che sui 2 rigori l'arbitro ha sbagliato.
    Come ? altrettanto chiaro che nel calcio questi episodi sono sempre successi, daltronde sbagliano tutti e quindi si DEVE accettare il risultato del campo.
    L'unica cosa che mi f? INCAZZARE ? che se fosse successo alla Juve farebbero una interrogazione parlamentare che durerebbe per anni.......

meditate...
    Infatti,negli anni solo la juve ha rubato,in un campionato di santarellini

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      avete anche ingaggiato Moggi? Visto l'arbitraggio ....
      no mi dispiace, abbiamo comprato gi? Lavezzi e l'offerta della Juve era troppo alta rispetto alla Nostra! Pazienza continuer? a lavorare nella Juve!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

cmq noi napoletani ci godiamo qst momento
        puoi dirlo forte

Comment

• Font Size
          secondo me dovrebbero cominciare a punire certi giocatori che fanno meglio di JAckie Chan quando sono in area.

Che scandalo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            secondo me dovrebbero cominciare a punire certi giocatori che fanno meglio di JAckie Chan quando sono in area.

Che scandalo...
            vero. . .. .. . .ma prima iniziassero e sbattere tutti in C senza lasciar nessuno in B!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              anche nel calcio!
              non dimenticarti che per un " fallimento " il Napoli ? partito dalla C!
              La juve dopo tutto quello che ? successo dietro lo scandalo Moggi solamente dalla B!
              Vuagli?. . .. . .
              Ma dove??????????

Originally posted by el_figus View Post
              http://www.gazzetta.it/

io sarei andato + fiero di un pareggio che di 1 vittoria cos?
              Quoto

Originally posted by alexab13 View Post
              Uooops! Devo aver sbagliato Forum, devo essere entrato in quello della gazzetta dello sport......

Cmq il titolo giusto dovrebbe essere: Bergonzi 3-Juve 1.
              Ri QUOTO

Originally posted by pippozxr400 View Post
              ho visto la partita,non mi interessa chi ha vinto o perso,certo che i 2 rigori mi sembrano dati piu dalla paura dell'arbitro ad uscire dallo stadio che per altro.

peccato,calcio malato e la juve ne sta pagando ancora le conseguenze. e il napoli non aveva bisogno di aiuti!!
              AMEN

Originally posted by Giulius999 View Post
              sono molto felice molto

Comment

• Font Size
                Vergogna

Io non sono tifoso, ma vedere arbitraggi simili mi fa schifo.

I tifosi napoletani non festeggerebbero un granche' con un arbitraggio giusto

Comment

• Font Size
                  va beh......i due rigori sono stati sul serio " inventati e costruiti " gli stessi tifosi del Napoli hanno detto che sono stati dati ingiustamente

Comment

• Font Size
                    come dire. . . .. . .dopo la vittoria Ducati solo la vittoria contro la Juve mancava ad un Napoletano come me,amante dello sport e della propria citt?!
                    Ebbene grandissimo Napoli che anche oggi contro la Juve ha dimostrato il carattere e la forza di una citt? che sa combattere fino alla fine!
                    Forza Napoli!!!
                    dimentichi i rigori inventati.........certo che il mondo ? strano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      Vergogna

parlate come se il napoli fin ora ha avuto arbitraggi favorevoli,non mi sembra che abbiam rubato nulla,e per una volta che a noi e andata cosi,vi rode cosi tanto???sul secondo rigore concordo pienamente sul fatto che non c'era ed era palese...sul primo lascio l'interpretazione delle immagini,ma non esageriamo ora,perch? qnd il napoli era in B in A a certe squadre,per tanti anni,i rigori si davano in offerta 3x2 ,e quindi anche li i tifosi avevano poco da festeggiare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        dimentichi i rigori inventati.........certo che il mondo ? strano
                        li ho bene in mente. . .. . .
                        il mondo ? strano?
                        certo se il Napoli ? partito dalla C e qualche altra squadra dalla B: IL MONDOD ? STRANO DAVVERO!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          Vergogna

ehm. . . .. ma secondo me hai scritto un reply un tantino pesantino,non trovi?
                          i tifosi del Napoli anche in caso di pareggio sarebbero stati felicissimi!!!
                          non ci vergognamo. . . .anzi. . .. . . . . . .

Comment

• Font Size
                            li ho bene in mente. . .. . .
                            il mondo ? strano?
                            certo se il Napoli ? partito dalla C e qualche altra squadra dalla B: IL MONDOD ? STRANO DAVVERO!!!!!!
                            Avrei preferito sentire che eri concorde al tuo presidente (gran signore)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              Avrei preferito sentire che eri concorde al tuo presidente (gran signore)
                              rimango della mia opinione. . . . .. ma sono lo stesso un gran signore,leggi bene come Vi ho risposto,nonostante delle epiteti non certo carine!!

Mah. . ..l'Italia ahim? per alcuni ? ancora divisa in due!

Comment

• Font Size
                                come dire. . . .. . .dopo la vittoria Ducati solo la vittoria contro la Juve mancava ad un Napoletano come me,amante dello sport e della propria citt?!
                                Ebbene grandissimo Napoli che anche oggi contro la Juve ha dimostrato il carattere e la forza di una citt? che sa combattere fino alla fine!
                                Forza Napoli!!!
                                bravo.........se fosse stata una vittoria meritata con 3 gol su azione.....

segnare 2 gol su rigori inesistenti ha fatto di questa partita una gara di tuffi!!!

quanto dovranno pagare ancora i tifosi della juve per i misfatti di Moggiopoli???

mah......

Comment

X
                                Working...
                                X