Originally posted by pippozxr400
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Napoli!! Sognavo un 3-1. . . . . .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400 View Postho visto la partita,non mi interessa chi ha vinto o perso,certo che i 2 rigori mi sembrano dati piu dalla paura dell'arbitro ad uscire dallo stadio che per altro.
peccato,calcio malato e la juve ne sta pagando ancora le conseguenze. e il napoli non aveva bisogno di aiuti!!
Calcio malato di sicuro
Con tutti gli impicci che ha fatto la juve negli anni, troppe conseguenze dovrebbe pagare ! ! !
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcomplimenti....allora esiste la squadra di calcio del napoli???
io pensavo che dopo maradona l'avessero chiusa...
Devo essere sincero la partita non l'ho vista ho solo sentito di 2 rigori dati al Napoli molto dubbi.
Detto questo ammetto anche di essere juventino ma sportivo quindi bravo Napoli. speriamo solo che oggi il Palermo faccia il miracolo, anche se senza offese ho i miei dubbi cmq il pallone è rotondo e non si può mai sapereLast edited by libero; 28-10-07, 10:17.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postperso,certo che i 2 rigori mi sembrano dati piu dalla paura dell'arbitro ad uscire dallo stadio che per altro.
Comment
-
Premetto che sono tifoso juventino.
E' palese che sui 2 rigori l'arbitro ha sbagliato.
Come è altrettanto chiaro che nel calcio questi episodi sono sempre successi, daltronde sbagliano tutti e quindi si DEVE accettare il risultato del campo.
L'unica cosa che mi fà INCAZZARE è che se fosse successo alla Juve farebbero una interrogazione parlamentare che durerebbe per anni.......
meditate...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by erreuno74 View PostPippo non mi sembra nei miei ricordi che possono essere offuscati data l'et? che da quando esiste il calcio dallo stadio di napoli sia uscito un cadavere al posto dell'arbitro...detto questo il pareggio credo che era la cosa pi? giusta...ma si sa nel calcio IO CHE LO VIVO ESSENDO ABBONATO DA 20 ANNI...ci sono situazioni a vantaggio e situazioni a svantaggio tutto qui...o vogliamo parlare di domenica che a cagliari un petardo quasi in testa ad un giocatore al cagliari squadra gli ha comportato solo la chiusura della curva mentre qui a napoli per una bottiglietta hanno chiuso uno stadio?? questo credo che sia una situazione di svantaggio cherso una citt? come napoli o no?? non ci siamo lamentati pi? di tanto..quindi credo che chi subisca degli svantaggi arbitrali o altro non si lamenti pi? di tanto perch? prima o poi gli verranno resi con favori..!
non voglio alimentare polemiche inutili ma a Napoli dallo stadio S.Paolo nessun arbitro mai ? uscito menato. . .. quindi mi sebra un tantino fuori luogo ci? che diceva Pippo cmq il mondo ? bello perch? vario e la libert? di espressione ? segno di democrazia.
Forza Napoli!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostCalcio malato di sicuro
Con tutti gli impicci che ha fatto la juve negli anni, troppe conseguenze dovrebbe pagare ! ! !
visto la partita,squadre equilibrate e partita molto piacevole da vedere...peccato che l'albitro l'abbia rovinata!!!!
volevo vedere cosa succedeva se i rigori li dava alla juve...ahahahah volevo sapere chi buttavano fuori a sto giro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View PostPippo non mi sembra nei miei ricordi che possono essere offuscati data l'et? che da quando esiste il calcio dallo stadio di napoli sia uscito un cadavere al posto dell'arbitro...detto questo il pareggio credo che era la cosa pi? giusta...ma si sa nel calcio IO CHE LO VIVO ESSENDO ABBONATO DA 20 ANNI...ci sono situazioni a vantaggio e situazioni a svantaggio tutto qui...o vogliamo parlare di domenica che a cagliari un petardo quasi in testa ad un giocatore al cagliari squadra gli ha comportato solo la chiusura della curva mentre qui a napoli per una bottiglietta hanno chiuso uno stadio?? questo credo che sia una situazione di svantaggio cherso una citt? come napoli o no?? non ci siamo lamentati pi? di tanto..quindi credo che chi subisca degli svantaggi arbitrali o altro non si lamenti pi? di tanto perch? prima o poi gli verranno resi con favori..!
ah,non parlavo in particolare dello stadio del napoli,non me ne frega un accidente di nessuna squadra,ma ho iniziato con questo: calcio malato.
ho lasciato il calcio da stadio 12 anni fa e ogni rara volta che mi guardo una partita su sky ? sempre peggio.ero contento di vedermi un partitone tra napoli e juve,e lo ? stato fino alle decisioni arbitrarie. chiss? perch?.........
di sicuro non guarder?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ah,non parlavo in particolare dello stadio del napoli,non me ne frega un accidente di nessuna squadra,ma ho iniziato con questo: calcio malato.
ho lasciato il calcio da stadio 12 anni fa e ogni rara volta che mi guardo una partita su sky ? sempre peggio.ero contento di vedermi un partitone tra napoli e juve,e lo ? stato fino alle decisioni arbitrarie. chiss? perch?.........
questa partita mi ha fatto arrivare ad una conclusione,non star? piu a casa a vedermi una partita di calcio che non sia la nazionale,ripeto,calcio malato.
Comment
-
Originally posted by 996s View Postcome dire. . . .. . .dopo la vittoria Ducati solo la vittoria contro la Juve mancava ad un Napoletano come me,amante dello sport e della propria citt?!
Ebbene grandissimo Napoli che anche oggi contro la Juve ha dimostrato il carattere e la forza di una citt? che sa combattere fino alla fine!
Forza Napoli!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by 996s View Postsbagli di grosso. .. . credimi sbagli di grosso!
Fine campionato vedrai. . . .. . .Napoli non è maradona . .. .ma della gente vogliosa di riscatto!
Posso anche scusare l'arbitro sul primo rigore perchè ha anche scatenato discussioni feroci al tavolo dove eravamo seduti (non me ne frega niente del calcio ma avevo davanti due juventini scatenati ed un maxischermo che prendeva tutta la parete) a seconda delle inquadratuure si poteva pensare che il rigore fosse sacrosanto oppure un regalone, ma sul secondo doveva cacciare fuori per simulazione zalajetaLast edited by nonno enio; 28-10-07, 17:11.
Comment
X
Comment