Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avere due moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    roby,ma se invece ti prendessi una falco???affidabilit? aprilia(quella di ico ha su 117.000 chilometri),per andare in 2 ? perfetta,e non e scorbutica come la tuono...in pi? le trovi messe bene e i prezzi in genere sono molto sotto quello che vale...qua sul forum c'e pure chi la usava in pista(sempre ico),con tempi di tutto rispetto

quoto dvd nel dire che la tuono vecchia ? un arma inpropria

Comment

• Font Size
      heheheheeh Gio, alla falco ci avevo pensato pure io e il Robi cosa mi sofdera dal cilindro???? LA FUTURA...e poi mi frolla quando dico che io mi prenderei la kawasaki Versys 650 .... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1344718 va che roba...nuova vale come la mia del 2004....magari questo tizio fa cambio

Comment

• Font Size
        Ma penso che il succo di tutto risieda proprio nell'ego personale di tutti noi...anche se sappiamo bene di non sfruttare tutti i cv del nostro motore nessuno ci rinuncerebbe mai!!! Vuoi mettere...e lo dico sincero...quando arrivo in ufficio con la Tuono mi sento superfigo...130 cv... ciclistica paura...impenna in 3^, arrivo che mi sentono da 4km di distanza....sono un missile terra-terra...sono il più phiko.........eppure cronometro alla mano nel traffico ci metto lo stesso che con il rally 50 di mia moglie
        Ecco in quei casi sarebbe meno stressante un mezzo meno impegnativo….ma come faccio a rinunciare alla Tuono quando arriva il we?!?!?!?
        Last edited by DvD; 25-10-07, 14:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          roby,ma se invece ti prendessi una falco???affidabilit? aprilia(quella di ico ha su 117.000 chilometri),per andare in 2 ? perfetta,e non e scorbutica come la tuono...in pi? le trovi messe bene e i prezzi in genere sono molto sotto quello che vale...qua sul forum c'e pure chi la usava in pista(sempre ico),con tempi di tutto rispetto

quoto dvd nel dire che la tuono vecchia ? un arma inpropria
          Ecco anche dvd m'ha consigliato la falco, e io ho buttato li la futura ( che secondo m? ? una gran moto incompresa).

Comment

• Font Size
            Citando le parole di un mio grandissimo amico.....
            "mi scuso con i possessori, ma la Futura che sarà pure divertente e intelligente, ma a mefa proprio cagare... come bombarsi un cesso e dire cakkio però ha vinto il nobel per fisica... mi spazza il culo sempre un cesso rimane!!!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by DvD View Post
              poi mi frolla quando dico che io mi prenderei la kawasaki Versys 650 ....
              Amico, nn c'? bisogno che ti frollo... basta che metti uno specchio nel box e vedi la tua espressione quando lo apri e ti trovi davanti la ver...salcazzo..sys

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobiMaggi View Post
                Ecco anche dvd m'ha consigliato la falco, e io ho buttato li la futura ( che secondo m? ? una gran moto incompresa).
                bhe io ho detto la falco perche esteticamente la trovo piu piacevole della futura,la quale per? se non stai li a vedere l'estetica (che personalmente non mi entusiasma)ma i contenuti,resta pure quella una gran moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Scusa, ma non si capisce bene cosa intendi fare.
                  Prendere 2 moto? una naked tranquilla e una motard per le pistate, oppure un'unica motard?
                  Nel 2? caso devi rinunciare a viaggi/gite. Altrimenti devi rinunciare alla pista.
                  Se il problema ? di budget, perch? non prendere 2 discrete moto usate?
                  Un 600 radiato, pronto pista e una naked (monster dark, hornet, SV...) per tutti i giorni. Con 6000? ce la puoi fare....

il problema anche qui penso siano i costi di manutenzione....sbielli un 600 in pista e sei fottuto(almeno per me)...un treno di gomme per una Hornet sono (quasi) le stesse,a parte la misura della Tuono,idem per gruppo tramissione e altri materiali di consumo...

Comment

• Font Size
                    robimaggi in questo periodo ci sot ragionado pure io a una cosa identica alla tua!!
                    ci sto battendo la testa da mesi ma non riesco a decidere...

io ho una gsxr 1000 e la adoro... ma per i motivi che dici tu a volte "soffro" nell'andarci in giro però mi frenano diverse cose da lvenderla:

-quando esco la domenica mattina in garage e la vedo li scintillante e cattiva, la accendo con suo sound esaltante mi passano tutte le volglie di venderla...e poi magari capita che al ritorn odal giro dico che non mi son divertito del tutto perchè tanto potente e mentalmente "impegnativa" per un giro ad andatura allegra senza strafare...calcola che poi spesso ci vado in due.

-anche solo il "possederla" è un sogno che hai sempre avuto e sei felice

-son consapevole che con l'attuale evolversi della mia vita so che una moto così se la vendo ora non la ricomprerò MAi più....ed è dura

dall'altra penso:

-vendo per 8.000 circa la suzuki e mi prendo 4/5000 euro una hornet 600 o uno z750 per i giri su strada che è perfetta e m icosta meno di un 1000 e più sfruttabile, comodo e divertente anche nelle guide meno agguerrite. con moto racing ci si diverte davvero solo se i guida racing e un enduro per uscire in fuoristrada con le restanto 3/4000.

ma ad oggi non ho ancora deciso..non è facile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DvD View Post
                      Citando le parole di un mio grandissimo amico.....
                      "mi scuso con i possessori, ma la Futura che sar? pure divertente e intelligente, ma a mefa proprio cagare... come bombarsi un cesso e dire cakkio per? ha vinto il nobel per fisica... mi spazza il culo sempre un cesso rimane!!!"

E' un bigolo, ma gli voglio bene uguale!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        robimaggi in questo periodo ci sot ragionado pure io a una cosa identica alla tua!!
                        ci sto battendo la testa da mesi ma non riesco a decidere...

io ho una gsxr 1000 e la adoro... ma per i motivi che dici tu a volte "soffro" nell'andarci in giro per? mi frenano diverse cose da lvenderla:

-quando esco la domenica mattina in garage e la vedo li scintillante e cattiva, la accendo con suo sound esaltante mi passano tutte le volglie di venderla...e poi magari capita che al ritorn odal giro dico che non mi son divertito del tutto perch? tanto potente e mentalmente "impegnativa" per un giro ad andatura allegra senza strafare...calcola che poi spesso ci vado in due.

-anche solo il "possederla" ? un sogno che hai sempre avuto e sei felice

-son consapevole che con l'attuale evolversi della mia vita so che una moto cos? se la vendo ora non la ricomprer? MAi pi?....ed ? dura

dall'altra penso:

-vendo per 8.000 circa la suzuki e mi prendo 4/5000 euro una hornet 600 o uno z750 per i giri su strada che ? perfetta e m icosta meno di un 1000 e pi? sfruttabile, comodo e divertente anche nelle guide meno agguerrite. con moto racing ci si diverte davvero solo se i guida racing e un enduro per uscire in fuoristrada con le restanto 3/4000.

ma ad oggi non ho ancora deciso..non ? facile
                        ESATTAMENTE!!!

La tuono 06, nn mi piaceva all'inizio come curva d'erogazione.
                        Via gli strozzi, pignone con un dente in meno e akra.
                        E se toglo i db-Killer... LA PERFEZIONE.

E' difficile nn fare il bigolo per strada, quando giri con la testa vai pianino, sai le cose secondo il codice.. o quasi... ma poi almeno una volta la pirlata (senza essere incoscenti) ci scappa..

La motard/enduro pu? essere la soluzione, oppure dopo due curve con un'hornet o simili, rimpiango totale la mia tuono... ANCHE SOLO PER LO STUPIDO PIACERE DI POSSEDERLA???

Comment

• Font Size
                          secondo me lo scoglio maggiore è il piacere di possederla...

sicuramente un hornet o z 750 son ottime moto su strada e sicuramente più divertenti prendendo meno rischi...certo anche con ste moto puoi guidare da indemoniato ma non è PER FORZA NECESSARIO come su una moto racing..

col motard ti diverti tutto i lgiorno in pista con 80euro e con l'enduro è uan figata andarci in mulattiera o in mezzo ai campi con gli amici.

un mio amico di uscite ha appena fatto il passo: venduto gsx e preso hornet+ktm enduro e ne è felice! certo l'hornet è da reimparare come guida rispetto al gsx ma ci sta prendendo gusto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            La mia risposta?

beh.. allora metto anche la mia... ma non credo che fosse quella che andava cercando...

Comment

• Font Size
                              ragazzi......ma questo e' vero benessere!!!

Comment

X
                              Working...
                              X